Trasferirsi a Cracovia si o no?!

Ciao Ragazzi,

Mi chiamo Simone, ho 30 anni...gosh I am old..
Vivo a Londra da 11 anni circa, sono stato tante volta in vacanza in Polonia e non so perché in qualche modo quel postomi ha colpito particolarmente.

Il mio miglior amico e' polacco, abbiamo lavorato assieme per tanti anni e viviamo nella stessa casa da circa 6 anni, quindi parlando abbiamo pensato, "e se provassimo a trasferirci in Polonia, Cracovia"?

A me onestamente l'idea piace particolarmente, non parlo Polacco, solo Italiano, Inglese ed un po' di Arabo. Ho vissuto in Marocco anni fa. 

L'idea di imparare una lingua non mi dispiace affatto, so quanto sia complicato il polacco ma come si suol dire volere e potere.

Un po' mi preoccupa il trovare lavoro li.

Io ho lavorato tanti anni come train manager, quindi in Customer Service, anche come traduttore and then gained a bit of experience also in Marketing.

Ragazzi, mi dareste qualche dritta, anche più' di qualche dritta.

Per ora ho un mese di ferie quindi se vi capita di sentire qualcosa, io non ci sto tanto a fare un biglietto per una possibile interview :).

Come vedete si sono al quanto determinato.

Spero davvero di avere delle vostre opinioni al riguardo.

Grazie mille
Cordiali,

Simone

Ciao Simone,

Benvenuto sul forum in italiano!

Potresti iniziare a dare un'occhiata all'offerta e figure professionali richieste consultando i portali on-line per il lavoro tipo jobsinkrakow.com e careersinpoland.com

In bocca al lupo  :)

Francesca

Ciao Francesca,

Grazie mille per la risposta. Sto già iniziando a guardare e vedere un po' il da farsi. Non so se la mia esperienza e varie qualifiche aiutino. Ho una laurea in lingue orientali ed un master in interpretariato ma ho lavorato tanto nel Customer Service e come train manager.

Secondo te ho qualche possibilità'?

Grazie di cuore

Simo

Di preciso non ti saprei dire perchè non mi trovo a Cracovia ma per dare maggior visibilità alla tua figura professionae, inserisci il tuo curriculum nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Cracovia.

Incrociamo le dita  ;)

Cara Francesca,

Sei Davvero gentilissima. Stai in Polonia comunque? Io sono così emozionato all'idea.

Sii anche io incrocio le dita, speriamo bene

😘😘