Permit stay / Indonesia

Ciao a tutti / volevo delle info sul permit stay ,, quale documentazione serve per questo visto ,, si può fare direttamente in Indonesia ?? Ho bisogna farlo in Italia , ho ambasciata Singapore ? Eventuali costi ! Grazie mille a chi vorrà rispondermi !

Ciao, non capisco cosa tu intenda x permit stay, se vieni indonesia hai diritto a una turist visa gratuita se ti fermi meno di 30 giorni o puoi ottenere direttamente in aeroporto una tourist visa di 30 giorni rinnovabile per altri 30 pagando 35 euro,  s.e vuoi fermarti piu' di 60 giorni ci sono altre possibilta', fammi sapere quali sono i tuoi piani, ti aiuto volentieri...

Grazie  Mille per la tua risposta ,, in futuro vorrei fare la Kitas per persionati .. Ma per il momento vorrei fare la social VISA ,, per 180 giorni ,, un altra  persona del forum mi sta aiutando a capire il tutto ,  comunque accetto anche i tuoi consigli

Ciao Marcello,scusa se ti correggo ma sono 35 US non euro,l'estensione e' possibile farla all'arrivo in aeroporto nella banca

Esatto, se hai dollari ma prova a pagare in euro, te ne chiedono 35 e questa della estensione nella banca mi e' nuova, sai indicarmi in che banca, potrebbe essere utile per i miei amici che ogni tanto vengono a trovarmi, grazie

Ciao,200 m prima dell' immigrazione in uscita dall' aeroporto(tanto per capirci meglio prima di prendere i bagagli e che ti timbrino il passaporto)uscendo sulla destra trovi la banca( che e quasi sempre deserta perche pochi sanno della sua esistenza e il cartello " bank" e' poco visibile) in genere dentro c e un ragazzo che parla inglese,quindi chiedete a lui( lo conosco e una persona a posto),se ti serve altro scrivi
gp

http://www.imigrasi.go.id/index.php/en/ … visit-visa

expat.or.id/info/docs.html

Dave BZZ ha scritto :

http://www.imigrasi.go.id/index.php/en/public-services/visit-visa


Direttorato Generale dell'Immigrazione  - Visit Visa

Dave BZZ ha scritto :

expat.or.id/info/docs.html


Visas and documentation

Thank you  :)

GRAZIE per il supporto :)