Il campo della ristorazione

Ragazzi buona sera,sono simone un ragazzo di 30 anni;poco fa ho ricevuto una proposta di lavoro da un locale italiano e mi hanno chiesto quali erano le mie aspettative economiche,io non sapendo il costo della vita mi affido a chi mi può dare delle delucidazioni.vorrei sapere un buono stipendio quanto ammonterebbe?calcolando la casa da pagare ;luce,gas,palestra.grazie a chi mi sa dare una mano

Ciao Simone,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti consiglio di specificare che tipo di mansione ti hanno proposto e quali benefit (se ce ne sono) nel pacchetto che ti hanno offerto cosi sarà più semplice per chi ti legge darti dei suggerimenti.

A livello indicativo ti passo queste info reperite dal forum che però risalgono ad un paio di anni fa: con meno di 3000 SGD di stipendio al mese si fa fatica, se da soli.
Stipendio medio a singapore ~4200SGD

Saluti,

Francesca

Ciao grazie francesca allora io sarò un responsabile di sala ristorante e loro mi hanno chiesto anche quali pretese avevo economiche e quali benefit esatto..io ovviamente non sapendo il costo della vita né  i benefit locali in generale non so bene cosa rispondere.grazie ancora per l aiuto

Ciao Simone,

Leggo ora il tuo messaggio. Io non vivo a Singapore ma ci sono stato lo scorso anno ed ora al termine della stagione estiva valuto di ritornare per fare qualche colloquio di lavoro.

Io ho la tua stessa qualifica...

Tu ti sei trasferito infine? Come sta andando?

Stefano