Offerta di lavoro

Salve a tutti gli italiani che vivono a Singapore. Ho ricevuto un offerta di lavoro come pizzaiolo a Singapore e la sto prendendo in considerazione. L'offerta è 3500 dollari più vitto e alloggio. 13 mensilità. 3 settimane di vacanza pagate all'anno. Vorrei sapere da voi se l'offerta è buona e se questi soldi permettono di vivere bene . Un altra cosa che vorrei sapere è come vi trovate voi a vivere a Singapore? Ho letto per il web che è uno dei paesi migliori dove vivere. Per quanto riguarda il clima ho letto che piove tanto ma non fa mai freddo. Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che potete darmi.
Saluti Giuseppe.

Ciao Ceffo85,

Ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti faccio i migliori auguri per questo possibile, speriamo, trasferimento... in bocca al lupo!

Francesca

Ciao Francesca. Innanzitutto grazie per il benvenuto . Ho visto dal tuo profilo che vivi a Mauritius. Ci sono stato lo scorso agosto per un offerta di lavoro. Purtroppo il mio occupation permit non è stato accettato siccome non avevo una qualifica professionale di pizzaiolo. Presto otterrò questa qualifica e chissà magari ci riproverò. Volevo chiederti un tuo parere su come è vivere a Mauritius.
A me personalmente è piaciuta molto ma solo 10 giorni non sono abbastanza per valutare tutto.
Saluti.
Giuseppe.

10 giorni sono oggettivamente pochi per valutare, è un'isola in cui si vive bene, non manca nulla, le persone sono cordiali ma devi avere una discreta disponibilità economica se vuoi vivere decorosamente.

L'offerta è più che ottima 60mila rupie al mese più alloggio. Che ne pensi?

Ti consiglio di aprire una nuova discussione sul Forum Mauritius  perchè qui stiamo andando fuori tema  ;)
(se su quel forum selezioni la categoria costo della vita, trovi già info in merito)