Saluti

Salve a tutti, dall'Italia

Salve Stefano,

benvenuto su Expat.com!

Ti va di parlarci un po' di te? :)

Francesca

Ciao Francesca,
ho trovato il Vs. sito girovagando in Internet, e mi piace molto
mi sono iscritto perchè sto cercando nuovi partner in Singapore per la mia attività indipendente, ho appena scritto un annuncio di lavoro sul sito, sperando che venga pubblicato e di trovare persone interessate.
Ho alcuni miei colleghi trasferiti a Singapore e quindi avendo una sede fissa è possibile offrire l'opportunità di lavoro a Italiani e locali
Ti ringrazio per aver accettato l'iscrizione:)
a presto e un salutone dall'Italia

Ciao Stefano,

grazie per la presentazione!

Ho spostato la discussione sul Forum Singapore per renderla più visibile.

Nuove opportunità di lavoro sono una manna in questo momento, che figure professional stai cercando? Magari qualche nostro utente potrebbe essere interessato ;)

Francesca

Ciao Francesca,
grazie per aver accettato l'annuncio.
Si tratta di lavoro indipendente a livello internazionale rivolto a persone dai 18 anni in su, part-time o full time, settore benessere , fitness, cura della persona.
In forte crescita sia in Italia che all'estero (90 Paesi nel mondo) , ottimo per le mamme che vogliono avere una loro indipendeza economica sicura , e dedicare il loro tempo libero a qualcosa di piacevole.
Un cordiale saluto Stefano

Ciao stefano! Cercate persone con esperienza?

Ciao Mari163,
Non è richiesta esperienza nel settore, ma volontà di imparare i primi passi, entusiasmo , spirito di collaborazione in gruppo, no rischi di investimento,no magazzino merci, viene richesto solo una minima quota iniziale per iniziare di circa 60,00 €
Per qualsiasi altro chiarimento sono a tua disposizione
Cordiali saluti