Cerco stanza o appartamento da dividere

Ciao a tutti, mi chiamo marco ho 31 anni e il 10 febbraio parto con mia moglie e una coppia di amici per una settimana a los cristianos per poi fermarmi da solo alla ricerca di una casa da dividere con qualcuno e sopratutto alla ricerca di  un lavoro,chi può aiutarmi? Grazie.

Ciao Marco,

puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione immobiliare del sito per Condividere una casa o un appartamento a Tenerife.

Buona fortuna  :)

Francesca

Ciao, ma secondo te è possibile cercare affitto dall'Italia? e come?

Ciao Marco! Mio marito, io ed il gatto...partiamo a febbraio! Per il lavoro non possiamo esserti d'aiuto purtroppo, (anche noi dobbiamo iniziare a cercare e a 45 anni è "tosta"...ma non impossibile!); invece per la condivisione di un immobile si può fare. Se non hai ancora trovato nessuno ti lascio la mia mail
In ogni caso...un giorno potrebbe essere utile avere un contatto sull'isola! Suerte!

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito, clicca su bustina in alto a questa pagina, a dx

ciao tiziana, tu e tuo marito in che regione andate, avete già scelto una città?

Ciao Tiziana, grazie mille della tua risposta. Sarei felice di approfondire il discorso condivisione casa , se puoi lasciarmi la tua mail così ti contatto in privato :):) a presto Marco