Proposta di lavoro in Lussemburgo accettare?

Salve a tutti mi chiamo Giuseppe e ho 24 anni faccio il cuoco e mi è stata fatta una proposta per un lavoro in Lussemburgo.
Avrei qualche domanda ;)
Ho una conoscenza dell'inglese elementare può bastare per iniziare? Ho imparato tedesco e un pò di Francese ma inglese proprio scolastico.
Che stipendio dovrei chiedere per poter vivere da solo in un piccolo appartamento?
Ma la cosa che mi incuriosisce quanti giorni liberi a settimana ?
Grazie per le risposte un abbraccio :)

Ciao Giuseppe,

ben arrivato su Expat.com!

Il sito di riferimento per affittare in Lussemburgo è  athome.lu.
Da un'occhiata al sito cosi potrai renderti del costo degli affitti per gli immobili attualmente sul mercato.
Il prezzo varia a seconda dei quartieri: Merl, Limpertsberg e Belair sono buoni, a Bonnevoie ci sono più italiani. Da evitare la zona della stazione.
Sui giorni liberi di preciso non so, magari sul web trovi la legislazione. Ma non ti hanno dato un contratto di lavoro?

Saluti,

Francesca

in lussemburgo si parla  francese  anche se  l'inglese  é conosciuto  (  lussemburgo  é un centro finanziario importante 
sedi di multinazionali  )

il costo degl' appartamenti non lo so  ma  se cerchi su internet dovresti farti un'idea 

per il resto  dovresti  sentire  chi ti ha fatto la proposta  di lavoro , ma tieni conto che in lussemburgo
la media degli stipendi  é piuttosto alta dato che é un centro finanziario  .

saluti francese60

Grazie per la risposta :)

dovresti chiedere uno stipendio molto alto
gli affitti sono molto alti e bisogna guadagnare il triplo dell'affitto
ciao