Cerco lavoro a Luxembourgo

Salve mi chiamo mariam vorrei trasferirmi a Luxembourgo per cercare lavoro.

Anch'io Miriam.....ma non so come fare?

Più che altro volevo sapere se a Lussemburgo ci fosse comunque la possibilità di imparare meglio il francese per poi lavorare...

mariamkannyb ha scritto :

Salve mi chiamo mariam vorrei trasferirmi a Luxembourgo per cercare lavoro.


Buongiorno Mariam, che tipo di impiego stai cercando e che qualifiche hai? Potresti dettagliare maggiormente la tua richiesta?

Grazie

Buona sera mi chiamo youness vorrei trasferirmi a Luxembourg insieme mia moglie io ho un permesso motivo famigliare invece mia moglie italiana tengo la qualifica professionale idraulica attualmente faccio il saldatore a filo continuo ho esperienza 6 anni mia moglie ha il diploma amministrazione finanza marketing parla inglese un po' francese io ugualmente. Volevo un consiglio per cortesia per i primi passi da fare
Buona sera mi chiamo youness vorrei trasferirmi a Luxembourg insieme mia moglie io ho un permesso motivo famigliare invece mia moglie italiana tengo la qualifica professionale idraulica attualmente faccio il saldatore a filo continuo ho esperienza 6 anni mia moglie ha il diploma amministrazione finanza marketing parla inglese un po' francese io ugualmente. Volevo un consiglio per cortesia per i primi passi da fare
- @younesshaqabi847
Buongiorno, il mio consiglio è quello di contattare il maggior numero di agenzie per l'impiego con uffici in loco e sottoporre la candidatura, avendo cura che il proprio CV sia completo, e scritto nella lingua del posto. Accertarsi inoltre di entrare in contatto con agenzie serie e non pagare per ottenere un impiego.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

salve Sono un saldatore a  filo continuo e vorrei trasferirmi Luxemburgo per lavoro


    salve Sono un saldatore a  filo continuo e vorrei trasferirmi Luxemburgo per lavoro
   

@Hassan. Ajrmoun Salve, suggerisco di inserire il tuo cv in questa sezione della nostra piattaforma.


Auguri per la ricerca