Lavoro stipendio

Salve a tutti dovrei iniziare un lavoro a lussemburgo sono un cuoco
Vi chiedo gentilmente di darmi una mano sullo stipendio che dovrei chiedere
In itia faccio lo chef in un albergo stagionale estivo
So lavorare bene ma ho il problema di lingue probabilmente incide
Comunque quanto dovrei chiedere certamente non sarò subbito uno chef
Grazie mille

Ciao Dcozmi,

ben arrivato su Expat.com!

Ti riporto qualche informazione relativa al costo della vita che ti sarà utile per stabilire a quanto debba ammontare lo stipendio. Non so se intendi trasferirti solo o con famiglia, a seconda della tua situazione le spese cambiano.

Affitto per appartamento in centro con una stanza da letto: tra 1.150 € e 1.600 € al mese
Affitto per appartamento non centrale con una stanza da letto: tra 800 € e 1.200 € al mese

Bollette (elettricità, riscaldamento, acqua, immondizie) da 180 a 250 € al mese a seconda della grandezza dell'appartamento.   

Generi alimentari, prezzi medi indicativi:
Latte 1lt  1.10 €   
Pane (500g)    1.40 €   
Riso bianco (1kg)    1.20 €   
Uova (12)  2.90 €   
Formaggio locale (1kg)  10.00 €   
Petto di pollo (1kg)  9.00 €   
Mele (1kg)    2.50 €   
Arance (1kg)    2.50 €   
Pomodori (1kg)    2.50 €   
Patate (1kg)    1.80 €

I prezzi che ti ho riportato sono indicativi, li presi dal sito di numbeo.com

Buona fortuna,

Francesca

Grazie mille Francesca!
Dovrei stabilire ancora gli orari di lavoro effettivi e essendo da solo il titolare mi darebbe anche alogio !
Quindi mi chiede quanto voglio al mese essendo un cuoco ma con i problemi di lingua.....grazie

Se non devi pagarti l'alloggio già è una cosa buona.
Informazioni dettagliate su quanto devi chiedere per lo stipendio mi spiace ma non te le so dare perchè non sono in quel campo.

Saluti,

Francesca

Grazie mille Francesca! Io ho chiesto sul tuo blog in speranza che un couco colega qualcuno che lavora nel campo gastronomico mi darebbe una " dritta"