Cerco affitto casa / camera

Salve a tutti
vivo a Tirana da una settimana e sono da solo. Sto cercando in affitto un piccolo appartamento o anche una stanza singola . Possibilmente zona Stadio e / o limitrofe. Max 120 / 150 € .
Ho già incontrato altri amici italiani come Daniele e Roberto estremamente gentili e di grande aiuto.
Ma " allargare " la richiesta non fà male. ;-)
Grazie in anticipo a chiunque altro mi aiuterà nella ricerca o nell'indicarmi a chi rivolgermi.

Alfredo

Ciao Alfredo,

per dare maggiore visibilità alla tua richiesta puoi inserire un annuncio nella sezione del sito Annunci immobiliari a Tirana > In affitto

Spero troverai presto  ;)

Francesca

Ciao Alfredo!
Sono Giulia, ho letto il tuo messaggio nel forum..sei riuscito a trovare una casa? come sta andando a Tirana?
Io sto inviando candidature dall' italia (principalmente call center visto che non so l' albanese). Sono già stata a Tirana e ora vorrei trasferirmi lì..qui ho finito le mie energie!! zero stimoli..zero lavoro..zero prospettive..devo cambiare aria! E Tirana mi è piaciuta veramente tanto.. Te come ti stai trovando? Se vendo direttamente lì a cercare lavoro dici che in un mese lo trovo?
Grazie
Giulia

Ciao Giulia
il mio post è ormai " datato ". Ho lasciato Tirana circa un mese fà e ora vivo e lavoro a Sevilla in Spagna.Per quanto riguarda il lavoro....posso dirti che in due mesi e mezzo che ho vissuto lì......colloqui su colloqui ...soprattutto nei call center.....ma niente da fare. Forse perchè non sono più " giovanissimo ".....chi lo sà. Tirana ...al contrario di quanto si possa pensare....è una città piacevolissima....le persone sono molto gentili e sempre pronte a darti una mano.Io avevo trovato un appartamento " discreto " a 4 fermate dal centro per circa 150€. Però devi girare molto.....perchè provano ad affittarti anche cose " indescrivibili " . ;-) . Ciao....e in bocca al lupo !!!

noooo mi dispiace che non hai trovato a Tirana!! comunque mi sa che in Spagna non è niente male!?;)
Mi ha appena contattato un azienda per segretaria, ho il colloquio in Skype lunedì...Speriamo bene!!
Vorrei proprio evitare quello che è successo a te, di girare per mesi e non concludere niente.. Ma tu che hai fatto colloqui nei call center pensi che si riesce a campare con questo lavoro?? quante ore dovresti fare più o meno? io sto guardando offerte assistenza clienti- inbound.
Grazie per la risposta, in bocca al lupo per tutto anche a te!

Gli " stipendi " sono proporzionati al costo della vita.....che è molto basso. Lavorando in un Call Center tra le 6 /8 ore giornaliere puoi arrivare a guadagnare tra i 3 e 400€ / mese.....non di più. Non pensare a grossi guadagni !!!
Se lavori in due.....a Tirana con queste cifre sei un " signore " . ;-). Ti posso suggerire anche qualche Call Center dove ho fatto ( inutilmente ) colloqui.....ma sono tra i più grandi : Teleperformance......Albacall....Facile.it....Accueil....Vodafone ( svariati ).....
C'è anche un sito di cercalavoro.....con  molti annunci in italiano : Anegino
Ciao !!

Grazie mille Alfredo!!  :top: