AFFITTO ANNUALE ALLOGGIO O CASA INDIPENDENTE

sto pensando di trasferirmi in albania e mi sto informando a 360°. una delle cose che non riesco a trovare, è quanto può costare l'affitto per un alloggio di circa 150 mq possibilmente a p.t. con piccolo giardino oppure di una casetta monofamiliare sempre con mini giardino/orto/cortile (ho degli animali e non voglio tenerli chiusi in casa tutto il giorno. Grazie se vorrete rispondermi.
gabriella

Ciao Gabriella,

Benvenuta sul forum  :)

Ti posso dare solo dei prezzi medi indicativi:

Affitto per appartamento con una stanza da letto in centro: sui 36.000 lek. Stessa tipologia ma non centrale: circa 19.000 lek.
Si va dai 15 ai 50mila lek, a seconda dello standard e vicinanza/distanza dal centro.

Affitto per appartamento con tre stanze da letto in centro: circa 72.000 lek. Stessa tipologia ma non centrale: circa 36.000 lek.
Si va dai 25 ai 100mila lek, a seconda dello standard e vicinanza/distanza dal centro.

Auguri per il tuo progetto di trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

Grazie per la gentilissima e sollecita risposta. Spero di farcela!
Buonissima giornata, Gabriella

Francesca, ancora buon giorno. Mi sono dimenticata di chiedere se gli affiddi da te indicati sono mensili o annuali. Grazie per la precisazione.
Gabriella

Sono mensili  ;)

GRAZIE!

Buongiorno Gabriella,
approfitto della tua disponibilità per chiederti se hai la possibilità di darmi alcuni contatti di agenzie immobiliari per la zona di durazzo.
Ho dato uno sguardo su internet ma sono tutti link relativi ad acquistare oppure ad affitti per le vacanze, io invece vorrei prendere casa in affitto a lungo termine visto che ho intenzione (appena possibile) di trasferirmi definitivamente.
Grazie!
Il mio indirizzo e-mail:

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Buon giorno Ken,
anch'io sono una neofita e sto raccogliendo informazioni per potermi trasferire in Albania. Dovresti chiedere a Francesca che fa parte dello staff e mi ha risposto molto correttamente.
Ciao e alla prossima.

kenfollet ha scritto :

Buongiorno Gabriella,
approfitto della tua disponibilità per chiederti se hai la possibilità di darmi alcuni contatti di agenzie immobiliari per la zona di durazzo.
Ho dato uno sguardo su internet ma sono tutti link relativi ad acquistare oppure ad affitti per le vacanze, io invece vorrei prendere casa in affitto a lungo termine visto che ho intenzione (appena possibile) di trasferirmi definitivamente.
Grazie!
Il mio indirizzo e-mail:


Buongiorno, attualmente sul sito non abbiamo contatti per la zona di Durazzo ma può tenere sott'occhio queste due sezione dedicate:
Immobili in Albania
Annunci immobiliari in Albania

Cordialmente,

Francesca

Grazie Gabriella!

Ciao

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com - clicca su icona a forma di busta in alto a dx

Scusa ma non hai detto il "centro"di che? Dell'Albania?

Roberto Zanzottera ha scritto :

Scusa ma non hai detto il "centro"di che? Dell'Albania?


Buongiorno intanto  :)
Siamo sul forum Tirana quindi i prezzi che avevo dato (che sono del 2018), si riferivano ovviamente al centro di questa città!

Ciao Gabriella, anch'io desidero trasferirmi in Albania. Se vuoi possiamo scambiarci qualche informazione. Antonio ( whatsapp :*)

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *A garanzia della tua privacy, invia contatto telefonico tramite messaggeria privata di Expat.com. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire dati personali in chiaro
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Mi scuso con tutti coloro che mi hanno chiesto chiarimenti per non aver risposto. Ho passato unpaio di mesi molto travagliati per sistemare le mie cose in Italia e poi per trasferirmi a Valona. Non avevo ancora attivato il PC e sul cellulare non sempre riesco a leggere la posta. Adesso mi sono sistemata benone ma ripartirò per l'Italia il 14 dicembre sino a gennaio per trascorrere in famiglia le feste natalizie. Cercherò di rispondere comunque in quanto ho attivato un secondo computer a casa in Italia. Un caro saluto a tutti con i miei migliori auguri di buone feste. Gabriella.

GABRIELLA DE MICHELI ha scritto :

Mi scuso con tutti coloro che mi hanno chiesto chiarimenti per non aver risposto. Ho passato unpaio di mesi molto travagliati per sistemare le mie cose in Italia e poi per trasferirmi a Valona. Non avevo ancora attivato il PC e sul cellulare non sempre riesco a leggere la posta. Adesso mi sono sistemata benone ma ripartirò per l'Italia il 14 dicembre sino a gennaio per trascorrere in famiglia le feste natalizie. Cercherò di rispondere comunque in quanto ho attivato un secondo computer a casa in Italia. Un caro saluto a tutti con i miei migliori auguri di buone feste. Gabriella.


Auguri di Buone Feste anche a te Gabriella e grazie per la disponibilità!

A risentirci