Lavoro

Ciao a tutti!!
Sono Giulia.. Sono stata a Tirana Una settimana, i primi di settembre!! E non vedo l' ora di tornarci..per restarci!!
Sto già inviando candidature per lavoro di operatore Inbound nei call center.. non conosco la lingua albanese e al momento mi sembra una buona soluzione..vorrei solo capire se riesco a campare con un lavoro in un call center e quanto mi può costare un monolocale/stanza in affitto...ci torno da sola, spero il prima possibile,ma vorrei prima avere una sicurezza su un posto di lavoro..se qualcuno ha qualche news me le :top:  manda??grazie!!
P.S: se qualcuno in Italia si vuole aggregare a me e ci andiamo assieme sono più che felice!!
Grazie  a tutti in anticipo!!
P.S.: Tirana è proprio Bella!!!

Ciao Giulia,

ben arrivata su Expat.com!  :)

I migliori auguri per il tuo progetto,

Francesca

Ciao Francesca!
Grazie per il benvenuto!!
Ho ricevuto 2 risposte per lavorare a Tirana, ma mi dicono di presentarmi da loro quando sarò lì...che fare??
Vado direttamente lì a cercare lavoro?? avrei qualche mese di autonomia visti i miei risparmi...ora vedo fino a fine mese poi decido!! tu che dici? Io ho già lavorato all' estero ma sono sempre partita con il lavoro già "assicurato"..rischio?
ciao a tutti
Giulia

Se fossi in te Giulia io fisseri un colloquio con queste aziende che sono interessate alla tua candidatura...
Ti fai un biglietto andata-ritorno e quando sei li valuti un attimo.
Con l'occasione del colloquio approfitta per fare un giro in città, visita qualche agenzia immobiliare, compra i quotidiani per consultare gli annunci immobiliari, vai al supermercato per renderti conto dei prezzi, vedi come funzionano i mezzi pubblici... entra in contatto con tutte quelle cose che faranno parte del tuo quotidiano se deciderai di trasferirti li.

Auguri!

Francesca