Vivere e acquistare a Saranda (Albania)

Sto seriamente valutando di trasferirmi a Saranda..

Vivro di rendita per circa 10 anni e l'albania è l'unico posto FUORI Dall'europa  che posso raggiungere in auto..

Son costretto a vivere fuori dall'europa per questioni pensionistiche.. se a quacuno interessa posso spiegare nel dettaglio ma si applica solo a residenti Svizzeri..

L'ho scelta sulla cartina.. la visitero questa primavera..

Qualcuno è o è stato sul posto ?
se siete sul posto avete qualche buon affare immobiliare per le mani ?
Qualche consiglio ?

Grazie per ogni opinione

DD

ricordati che Saraanda e' la citta' piu' cara ell'Albania dopo Tirana. Se hai tempo visita la costa(se vuoi il mare) e valuta  pgg

ciao, io sarò li dal 26 marzo al 7 aprile e secondo me credo che tu possa ancora fare qualche buon affare.....

Ciao,
A distanza di un anno che idea ti sei fatto ?
Alessandro

Sarà anche la più cara ma sicuramente non paragonabile all'Italia
Tino

concordo

Ciao a tutti, Mi presento io mi chiamo Davide e ho 31 anni. Leggendo i vari commenti vedo che consigliate di venire a vivere a saranda... io sono appena tornato da appunto questo magnifico posto e sinceramente avrei intenzione di trasfermi lì a vivere!!! Ho già 2 attività qui in Italia (gelateria) ma sinceramente vorrwi andarmene da qui e vorrei venire lì sia a vivere che ad aprirne una!!! Potreste darmi delle informazioni? Se mi conviene oppure no? Se ci sono delle agevolazioni magari per chi vuole venire a vivere li o anche per aprire un attività ecc? Grazie in anticipo
attento la stagione a sarande dura al massimo 4 mesi Poi quasi tutti chiudono .la vita è cara in propotzione ai prezzi dall'Albania  Io ti consiglierei Valona  . PIU 'vivibile anno prezzi calmierati etc  etc
Va bene grazie mille Paolo
Si adesso mi informo un attimo eventualmente se vedo che le cose vanno tutte come devono andare saresti disposto ad incontrarmi così facciamo giusto 2 chiacchiere?
Buona sera anche Durazzo non sarebbe male perché la maggior parte sono rivendite di gelato e ne rimangono un paio aperte d'inverno. Poi un tocco italiano per le coppe non guasterebbe. I prezzi sono più bassi di Saranda ed ė vivibile tutto l'anno
perche' no.. disponibilissimo

@Ddonofrio  Buon Giorno.....


Anche io Vivo in svizzera e vorrei trsfarirmi a Saranda, sono pensionato e mia moglie lo sara abreve. Vorremo trasferinci al mare e abbiamo pensa to a Saranda. Vorrei fare un sopraluogo a breve per valutare meglio il luogpo e le abitazioni.

Se tu hai  idee da propporci oppure possiamo aggregarci per andare a Visionare la Localita. Noi siamo di Lugano e Tu?


Buona Giornata

Domenico e Cristina

@medonico


Buongiorno Domenico e Cristina! Vi informo che l'utente a cui avete scritto è inattivo. Nel caso non otteniate risposta, non esitate ad aprire una nuova discussione.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

sono piu' che disponibile ad incontrarvi quando verrete a Saranda.