Vivere e acquistare a Saranda (Albania)
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Sto seriamente valutando di trasferirmi a Saranda..
Vivro di rendita per circa 10 anni e l'albania è l'unico posto FUORI Dall'europa che posso raggiungere in auto..
Son costretto a vivere fuori dall'europa per questioni pensionistiche.. se a quacuno interessa posso spiegare nel dettaglio ma si applica solo a residenti Svizzeri..
L'ho scelta sulla cartina.. la visitero questa primavera..
Qualcuno è o è stato sul posto ?
se siete sul posto avete qualche buon affare immobiliare per le mani ?
Qualche consiglio ?
Grazie per ogni opinione
DD
ricordati che Saraanda e' la citta' piu' cara ell'Albania dopo Tirana. Se hai tempo visita la costa(se vuoi il mare) e valuta pgg
ciao, io sarò li dal 26 marzo al 7 aprile e secondo me credo che tu possa ancora fare qualche buon affare.....
Sarà anche la più cara ma sicuramente non paragonabile all'Italia
Tino
@Ddonofrio Buon Giorno.....
Anche io Vivo in svizzera e vorrei trsfarirmi a Saranda, sono pensionato e mia moglie lo sara abreve. Vorremo trasferinci al mare e abbiamo pensa to a Saranda. Vorrei fare un sopraluogo a breve per valutare meglio il luogpo e le abitazioni.
Se tu hai idee da propporci oppure possiamo aggregarci per andare a Visionare la Localita. Noi siamo di Lugano e Tu?
Buona Giornata
Domenico e Cristina
@medonico
Buongiorno Domenico e Cristina! Vi informo che l'utente a cui avete scritto è inattivo. Nel caso non otteniate risposta, non esitate ad aprire una nuova discussione.
Un saluto,
Francesca
Team Expat.com