Menu
Expat.com

MONOLOCALE A TIRANA

Ultima attività 17 Marzo 2017 di Francesca

Nuova discussione

Fausto M

Salve a tutti,
volevo conoscere il prezzo di affitto di un monocale a Tirana in zona centrale. Affitto a lungo termine , grazie. Fausto

DanCom

Fausto ciao, dipende quanto grande lo vuoi
io sono a 10 minuti a piedi dalla piazza principale Shkanderbeu, per un appartamento con due camere in palazzo nuovo arredato 250 euro... nei palazzi vecchi e più piccoli costa anche meno o nella zona blloku ossia quella più "in" di Tirana anche di più fino a 400/500 euro....ti aspettiamo a Tirana quando sei qua ti diamo una mano a trovare
Buone attività Daniele

Fausto M

Grazie per la risposta  :)

robertolaera

In una zona non centralissima ma comunque ben servita di attività commerciali e mezzi pubblici, puoi spendere anche 150 euro per un appartamento nuovo e arredato

fabrizio farinelli

Ciao Roberto. Siccome vorrei provare ad andare a vedere a Tirana come vanno le cose commercialmente parlando...leggendo il tuo articolo ho deciso di scriverti. Ho visto k hai risposto k iprezzi nn sono tutti uguali. Se tu conosci qlk zona centrale cn affitto d casa arredata sui 100 o 150 euro...mi potresti dare informazioni al riguardo? Nn so...indirizzi,nomi d quartiere dove si trovano.etc. Ti ringrazio pr ora e scusami. Buona giornata. FABRIZIO

Ar. Gj.

ciao dancom,
sto guardando da poco questo sito perché sto valutando la possibilità di venire a tirana per dare una svolta alla vita lavorativa.
ti sembrerà assurdo lo so essendo che sono nata in albania ma da 21 anni che vivo in italia, a trento e la situazione lavorativa è un disastro ultimamente.
il problema che sono andata via molto giovane dall’Albania è il progresso lo visto solo dall'esterno una volta ogni due anni o più,  che tornavo a trovare i miei genitori. per quanto riguarda alla situazione lavorativa mi sento davvero estranea....non ne so nulla in merito, ecco perchè sto cercando di informarmi tramite voi che credo vivete e lavorate lì.
purtroppo non ho soldi da investire ma posso investire il mio tempo :))
ho lavorato sempre come impiegata, amministrazione e vorrei poter entrare in un azienda italiana dislocata lì. hai magari delle informazioni da darmi in merito? se conosci aziende che mi assumerebbero?
grazie per qualsiasi informazione.

Francesca

@ Ar. Gj. > Ciao, scusa se mi introduco nella discussione ma sei fuori tema perchè qui si discute di Alloggio e monolocale a Tirana.
Ti suggerisco quindi di aprire una nuova discussione per presentarti alla comunità di Expat.com del Forum Albania.
In questo modo agevolerai il contatto con gli utenti.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tirana

• Scheda informativa Albania
    Scheda informativa Albania

L’Albania è un piccolo Paese dei Balcani che confina con il Kosovo, il Montenegro, la Grecia e la ...

Tutti gli articoli della guida Tirana