MONOLOCALE A TIRANA

Salve a tutti,
volevo conoscere il prezzo di affitto di un monocale a Tirana in zona centrale. Affitto a lungo termine , grazie. Fausto

Fausto ciao, dipende quanto grande lo vuoi
io sono a 10 minuti a piedi dalla piazza principale Shkanderbeu, per un appartamento con due camere in palazzo nuovo arredato 250 euro... nei palazzi vecchi e più piccoli costa anche meno o nella zona blloku ossia quella più "in" di Tirana anche di più fino a 400/500 euro....ti aspettiamo a Tirana quando sei qua ti diamo una mano a trovare
Buone attività Daniele

Grazie per la risposta  :)

In una zona non centralissima ma comunque ben servita di attività commerciali e mezzi pubblici, puoi spendere anche 150 euro per un appartamento nuovo e arredato

Ciao Roberto. Siccome vorrei provare ad andare a vedere a Tirana come vanno le cose commercialmente parlando...leggendo il tuo articolo ho deciso di scriverti. Ho visto k hai risposto k iprezzi nn sono tutti uguali. Se tu conosci qlk zona centrale cn affitto d casa arredata sui 100 o 150 euro...mi potresti dare informazioni al riguardo? Nn so...indirizzi,nomi d quartiere dove si trovano.etc. Ti ringrazio pr ora e scusami. Buona giornata. FABRIZIO

ciao dancom,
sto guardando da poco questo sito perché sto valutando la possibilità di venire a tirana per dare una svolta alla vita lavorativa.
ti sembrerà assurdo lo so essendo che sono nata in albania ma da 21 anni che vivo in italia, a trento e la situazione lavorativa è un disastro ultimamente.
il problema che sono andata via molto giovane dall'Albania è il progresso lo visto solo dall'esterno una volta ogni due anni o più,  che tornavo a trovare i miei genitori. per quanto riguarda alla situazione lavorativa mi sento davvero estranea....non ne so nulla in merito, ecco perchè sto cercando di informarmi tramite voi che credo vivete e lavorate lì.
purtroppo non ho soldi da investire ma posso investire il mio tempo :))
ho lavorato sempre come impiegata, amministrazione e vorrei poter entrare in un azienda italiana dislocata lì. hai magari delle informazioni da darmi in merito? se conosci aziende che mi assumerebbero?
grazie per qualsiasi informazione.

@ Ar. Gj. > Ciao, scusa se mi introduco nella discussione ma sei fuori tema perchè qui si discute di Alloggio e monolocale a Tirana.
Ti suggerisco quindi di aprire una nuova discussione per presentarti alla comunità di Expat.com del Forum Albania.
In questo modo agevolerai il contatto con gli utenti.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com