Casa in affitto ammobiliata a durazzo

Buongiorno,sono a chiedervi se avete info su case da affittare a durazzo,ammobiliata,con due camere da letto che accolgano senza problemi anche nostro cane che fa parte della famiglia da 16 mesi!!
approfitto per chiedere anche servizi di veterinari e cliniche....grazie buona giornata

Buongiorno Boasorte,

Prova ad inserire un annuncio anche in questa sezione per maggiore visibilità: Annunci immobiliari in Albania

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie per info...ho pubblicato ora annuncio!!se qualcuno è a conoscenza di qualità veterinari e cliniche mi farebbe piacere avere informazioni e consigli!!ancora grazie

Case in affitto a durazzo nella zona dove abitiamo noi ce ne sono diverse
bisogna sapere per quanto tempo pensate di averne bisogno?
mi potete contattare anche via mail

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

Ciao desmocarmine,ti ringrazio veramente di cuore per tue risposte così precise ed utili!!ti lascio mia mail così potremo tenerci aggiornati su ns arrivo a durazzo ....vorrei affittare ammobiliato inizialmente per un anno e poter così valutare tutto...mia mail
buona domenica anche a te

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

Ti ringrazio quando vuoi mi puoi contattare per info

Cari utenti, non è sicuro inserire l'indirizzo email su un forum pubblico accessibile a tutti gli internauti.
Rischiate di trovarvi la casella email piena di posta indesiderata!

Per questo motivo ho provveduto ad oscurarli e vi informo che Expat.com mette a  disposizione un sistema di messaggeria privata atta allo scopo di scambiare informazioni personali con altri utenti.
Vi si accede cliccando sull'icona a forma di busta da lettera che trovate in alto a questa pagina, a destra.

@ Boasorte > Se ti sevono informazioni sui veterianari devi aprire un'altra discussione sul forum Trasferirsi in Albania con animali

Ciao desmocarmine e grazie a te!!ti ho inviato una mail...buona serata

ok vista appena posso ti rispondo