Qualcuno puo aiutarmi?

Salve a tutti , io e la mia famiglia avremmo deciso di trasferirci a Evaux les Bain per aprire un B&B incorporando un house kikten,la mia domanda è : che documentazione dovro richiedere e quanto mi costera? In piu...c´e` turismo nella citta in cui vorrei trasferirmi? Grazie a tutti anticipatamente

Salve Marco&Patty,

ben arrivati su Expat.com!

Forse potete provare a contattare gli uffici del comune di Evaux les Bain, vi sapranno indirizzare.

Buona giornata,

Francesca

Ciao Marco e Patty.

Io abito a Neris les Bains (a circa una 30 di Km da Evaux les Bains)
Una domanda ? : come mai pensate di trasferirvi in questa regione?
Siete già venuti a vedere com'é?
Effettivamente come tutte le stazioni termali c'é un turismo stagionale (Securité Sociale) cioé rimborsati delle spese. Anche qui a Neris ci sono negozi e case in vendita....insomma non é che la situazione sia delle migliori.  l'Allier come la Croze sono considerate regioni "povere" Non ci sono problemi per vivere; il clima é purtroppo piovoso , umido e siamo tutti felici quando c'é il sole! Insomma non so' se si fanno veramente affari (io non mi occupo d'affari....vivo e basta....spendo poco e quando posso me ne vado in Spagna in camper) Vi lascio il mio tel in caso 0033* Cordialmente Roberto

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * Questo è un forum pubblico: a garanzia della privacy non inserire dettagli personali come numero di telefono, usa la messaggeria privata del sito per comunicarlo

Grazie Roberto ti scrivo in pvt cosi ci passiamo i numeri di telefono ciao  :D

Ciao Francesca grazie del benvenuto ....scusa se non ho risposto prima ma con il Cell fino a che non conosco meglio il sito non mi ci racapezzo molto  :D

Diciamo che io faccio il muratore e il B&B sarà cosa di mia moglie e figlia .... Come muratore che parte della Francia mi consigliate ? E avendo un ragazzino di 12 anni cioe da scuola media come funziona li la cosa ? Cioe quanti anni di medie ? 3 come in Italia .,..4 come in Spagna ?grazie a chi ci rispondera

Ciao Francesca,scusa se ti disturbo, volevo chieferti:ma e'possibile ke a parigi riesco a trovate un app a 500€??? Grazie

@ Marco&Patty > Credo tu debba alzare il budget per alloggiare a Parigi. Non penso che quella somma ti basti.
Tutto sugli alloggi a Parigi lo puoi leggere in questo articolo > Trovare casa a Parigi https://www.expat.com/it/guida/europa/f … arigi.html

Saluti,

Francesca