Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Qualcuno puo aiutarmi?

Marco&Patty

Salve a tutti , io e la mia famiglia avremmo deciso di trasferirci a Evaux les Bain per aprire un B&B incorporando un house kikten,la mia domanda è : che documentazione dovro richiedere e quanto mi costera? In piu...c´e` turismo nella citta in cui vorrei trasferirmi? Grazie a tutti anticipatamente

Vedi anche

Procedure per entrare sul territorio franceseLe formalità di ingresso in Francia Consolati in FranciaConsulenti finanziari in FranciaFrancia modello U1Cqc patente in FranciaAIRE per italiani che lavorano in Europa
Francesca

Salve Marco&Patty,

ben arrivati su Expat.com!

Forse potete provare a contattare gli uffici del comune di Evaux les Bain, vi sapranno indirizzare.

Buona giornata,

Francesca

Errbeau

Ciao Marco e Patty.

Io abito a Neris les Bains (a circa una 30 di Km da Evaux les Bains)
Una domanda ? : come mai pensate di trasferirvi in questa regione?
Siete già venuti a vedere com'é?
Effettivamente come tutte le stazioni termali c'é un turismo stagionale (Securité Sociale) cioé rimborsati delle spese. Anche qui a Neris ci sono negozi e case in vendita....insomma non é che la situazione sia delle migliori.  l'Allier come la Croze sono considerate regioni "povere" Non ci sono problemi per vivere; il clima é purtroppo piovoso , umido e siamo tutti felici quando c'é il sole! Insomma non so' se si fanno veramente affari (io non mi occupo d'affari....vivo e basta....spendo poco e quando posso me ne vado in Spagna in camper) Vi lascio il mio tel in caso 0033* Cordialmente Roberto

Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo : * Questo è un forum pubblico: a garanzia della privacy non inserire dettagli personali come numero di telefono, usa la messaggeria privata del sito per comunicarlo
Marco&Patty

Grazie Roberto ti scrivo in pvt cosi ci passiamo i numeri di telefono ciao  :D

Marco&Patty

Ciao Francesca grazie del benvenuto ....scusa se non ho risposto prima ma con il Cell fino a che non conosco meglio il sito non mi ci racapezzo molto  :D

Marco&Patty

Diciamo che io faccio il muratore e il B&B sarà cosa di mia moglie e figlia .... Come muratore che parte della Francia mi consigliate ? E avendo un ragazzino di 12 anni cioe da scuola media come funziona li la cosa ? Cioe quanti anni di medie ? 3 come in Italia .,..4 come in Spagna ?grazie a chi ci rispondera

Marco&Patty

Ciao Francesca,scusa se ti disturbo, volevo chieferti:ma e'possibile ke a parigi riesco a trovate un app a 500€??? Grazie

Francesca

@ Marco&Patty > Credo tu debba alzare il budget per alloggiare a Parigi. Non penso che quella somma ti basti.
Tutto sugli alloggi a Parigi lo puoi leggere in questo articolo > Trovare casa a Parigi https://www.expat.com/it/guida/europa/f … arigi.html

Saluti,

Francesca