FARE AMICIZIA !

CIAO RAGAZZI, sono una ragazza di 19 anni e vivo ad hannover da un anno e mezzo.. Ancora non sono riuscita a farmi una compagnia  :nothappy:  vorrei tanto fare amicizia ma il mio problema e che non so parlare magnificamente il tedesco ... Uffi

Ciao francesca.12,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Spero di cuore che tu riesca ad instaurare presto delle nuove amicizie, non deve essere semplice lontano da casa e senza un vero gruppo di amici...

Apparte questa cosa, come ti trovi in generale ad Hannover?

Un saluto,

Francesca

La vita qui e bella , ti ambienti subito per fortuna .
:) Io mi trovo molto bene :)

Bene dai allora, sono contenta!  :)

Ciao Francesca non riesci a fare amicizia? una ragazza cosi carina puoi andare su (*) penso che troverai molte amicizie
ciao

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : (*) Il forum non può essere utilizzato per promuovere gruppi esterni e/o organizzazioni.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

ciao francesca che lavoro fai ad hannover? Hai parenti oppure sei andata in cerca di fortuna

Cara Francesca ho capito adesso del perche´non mi sono arrivati alcuni messaggi di opportunita di lavoro tu li cancelli come hai fatto adesso col mio a quella amica che cercava amici , io gli ho solo indicato una pagina facebook di italiani ad Hannover , che io poi non ho mai frequentato ma solo per sentito dire e penso sinceramente che non sia corretto questo vostro modo di fare a prescindere dai regolamenti del forum che non mi interessa neanche di leggere visto che l´unica mia preocupazione e sempre quella di essere altruista gentile e corretto, non mi preocupo dei vostri obbiettivi commerciali ed egoisti perche penso che questa sia la vostra paura che la gente ( expat ) in altri lidi . io sinceramente penso che il sito debba dare un servizio ai propri iscritti solo cosi potete fidelizzarli e non importa se un iscritto da uno sguardo ad altri se voi gli date un buon servizio lui non vi abbandona , per quanto mi riguarda penso che non andrete molto lontano se rimarrete chiusi nella vostra cerchia adesso mi hai aperto gli occhi ed ho capito perche molti che avevo conosciuto qui non ci sono piu, grazie comunque
Nico

@ albanico > Ciao Nico, permettimi di dissentire con quanto hai scritto scusandomi in anticipo con francesca.12 se porto la sua discussione fuori tema.
Mi hai scritto pubblicamente e ritengo corretto risponderti sul forum.
I messaggi inseriti nel forum dagli utenti non vengono mai cancellati ma moderati affinchè ne resti sempre traccia e viene sempre spiegato il motivo della moderazione cosicchè le ragioni siano il più trasperenti possibile.
In caso contrario il tuo post sarebbe stato rimosso.
Per quel che concerne i messaggi di opportunità di lavoro, a cosa ti riferisci?
Non hai inserito un annuncio di ricerca d'impiego nella nostra sezione dedicata al Lavoro in Germania.
Perdona ma questo punto di cui scrivi mi è totalmente oscuro.
Non si tratta di aver paura che gli utenti vadano in altri siti perchè lo fanno già in ogni caso, tutti sappiamo che su Facebook ci sono diversi gruppi in cui le persone che vivono all'estero hanno la possibiltà di incontrarsi e fare amicizia.
Anche Expat.com ha il suo gruppo su facebook!
Il nostro scopo è quello di fornire un servizio gratuito di informazioni e consigli grazie alla preziosa collaborazione dei nostri utenti tra cui ci sei anche tu perchè stai dando un valido aiuto con tutte le informazioni che inserisci ogni giorno.
Resto a tua completa disposizione per continuare la conversazione attraverso messaggio privato.

Aiutiamo Francesca a fare qualche nuova amicizia attraverso il forum di Expat.com che è la cosa più importante ed il motivo per il quale si è iscritta sul sito.

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca,
conosci questo gruppo internazionale che ha una sede anche ad Hannover, frequentato anche da italiani e tedeschi?(*) 
Dopo la registrazione, specifica i tuoi interessi per avere informazione sui gruppi d'interesse e date dei meeting. Io conosco i gruppi di Düsseldorf, Colonia e Bonn.
C'è anche un altro gruppo internazionale, al quale si accede su invito. Se mi comunichi la tua email, ti mado l'invito.
Viel Spaß & Ciao!
Vincenza

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : (*) Il forum non può essere utilizzato per promuovere gruppi esterni e/o organizzazioni.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao a tutti!

Lo sapevate che attraverso Expat.com si possono organizzare dei meet-up in qualsiasi città vogliate?

Se volete organizzare incontri o attività coinvolgendo gli altri utenti del sito, contattemi sul forum o tramite messaggio privato e sarò lieti di aiutarvi  :)

Francesca