Spese mensili nelle citta inglesi

Buongiorno vorrei capire piu o meno quali sono le varie spese mensili e piu o meno a quanto ammontano? Mi riferisco a una qualsiasi citta inglese non una in particolare ... Grazie  :)

Ciao samantha92,

ti suggerisco di restringere il campo e spiegare se ti interessano prezzi per un monolocale, casa, o stanza in condivisione....altrimenti il topic è troppo generico e potresti ricevere risposte che non si adattano alla tua situazione.
Comunque controllati anche i forum del sito dedicati alle varie città inglesi perchè qualche info ci dovrebbe già essere.

Saluti,

Francesca

Ciao, io che faccio una spesa oculata ma non troppo (nel senso che faccio magari 100 metri in più per risparmiare su un determinato prodotto, ma comunque non mi faccio mancare niente) spendo circa 8£ al giorno tra cibo, prodotti per la casa e per il bagno.

quando costa l'affitto di una casa a bitmingham al mese grazie

io sto pianificando uno spostamento nell essex e, dopo un po di indagini con amici inglesi e italoinglesi ho stimato i seguenti costi per una famiglia di 4 persone in pounds

- appartamento con 2 bedrooms: 800
- tax council: 120
- cibo: 400
- utenze(gas, luce, acqua, telefono): 150

a questo bisogna aggiungere spese di trasporto dipendenti da dove si lavora: i trasporti costano!

approfitto dell'occasione per chiedere il parere su questa stima ad altri uk

grazie.

ciao.

ciao samantha, le info sono su una casa con una camera una cucina e un bagno, piu o meno il costo dell'affito mensile in strline a birmingham dove ho avuto una proposta di lavoro....per esempio in italia con 500e  la trovi,e tra affitto e utenze siamo intorno alle 750..800e mensili....a birmingham di quant'è piu o meno.....la proposta che mi hanno fatto per il lavoro sono 3500sterline....vivrei bene?? questa e la domanda..grazie.

ciro68 ha scritto :

piu o meno il costo dell'affito mensile in strline a birmingham


Affitto della Casa £125,00 sterline a settimana.
Riscaldamento e l' Elettricità circa £90,00 al mese.
Per maggiori info vedi post #6 della discussione Quanto costa vivere a Birmingham?.
La discussione data qualche anno ma il contributo è di qualche mese fa quindi attuale!

Francesca