Cercare casa

:|  ciao io sono stata in croazia per 5 anni consecutivi in vacanza... mi piace tantissimo. Sono stata a vodice e il mare 3 davvero fantastico... vorrei andarci a vivere.. ma non so proprio da che parte cominciare o meglio ho scritto al consolato e ki hanno dato delle info ma non riesco a trovare casa

Ciao Giulia63,

benvenuta su Expat.com!  :)

Stai cercando casa nella zona di Vodice e in affitto oppure vorresti comprarla? Di che grandezza ti interessa?
Se inserisci qualche informazione ulteriore su quello che stai cercando sarà più facile per gli altri utenti darti delle informazioni utili.

Saluti,

Francesca

Ciao a tutti! La croazie è stato il mio primo amore!!! Mi piacerebbe tantissimo trasferirmi. Sto cercando casa in affitto ma a quanto pare è aumentat davvero molto.... Meno di 500 euro al mese non si trova... E solo attraverso le agenzie...... I privati preferiscono affittare solo per turismo.... Pensavo che con 200/300 euro al mese ci si potesse sistemare con un bell alloggio invece niente.. Avete altre notizie in merito? Qualcuno ha esperienze in questo settore? Grazie mille