Cerco socio e locale in affitto

saro per circa tre settimane in citta, chiunque fosse interessato ad affittarmi un locale qualsiasi o avesse bisogno di un socio per la sua attivita, è invitato a contattarmi per poi vedersi a meta novembre,
per qualsiasi cosa non esitate a chiedere
andrea

Ciao, io vivo a Sihanoukville da piu' di 8 anni, non sono intenzionato ad aprire attivita' qui, ma se vuoi delle opinioni disinteressate,puoi contattarmi alla mia e-mail ( [email protected]) e saro' lieto di incontrarti al tuo arrivo..
Claudio

Si claudio, io e te ci siamo gia sentiti, un paio di volte...
appena arrivo verrò a conoscerti^
grazie!
andrea

In quale città?

@ P. It. > Credo Sihanoukville ma aspettiamo che Andrea ne dia conferma.

Francesca

Mmmm, sono a sihanoukville ora, ma l impressione non è stata bellissima finora...

Non stai trovando la giusta collocazione in un contesto totalmente multietnico ....... 3/6 mesi (minimo) di analisi dell'area in cui siamo interessati ad investire e' il consiglio che mi sento di dare anche al piu' disorganizzato.
SIHANOUKVILLE, KAMPOT, KEP, SIEM REAP, PHNOM PENH, BATTAMBANG, BUAN LUANG, KRATIE, KOH RONG, KOH RONG SAMLOEM, KOH TA KIEV, KOH RUSSEY, KOH THMEY.............la scelta c'e'

Non sono disorganizzato. Per niente. Hai ragione ci andrebbe più tempo, ma non c'è l ho.. Per quanto mi riguarda questo è un posto interessante e in probabile ascesa, ma non è quello che cercavo. Ci sono aspetti positivi ma troppi negativi e credo che sia ideale per un pensionato con una rendita fissa. Io ci devo vivere e lavorare. (Non andare al mare il mattino e a [moderato] la sera) la stagione è troppo corta e per fare qualcosa di interessante si ha bisogno di.... Tanti soldi. Comunque sarei contento di incontrarti per offrirti una birra e parlare una mezzoretta ... Fammi sapere.. Grazie dell attenzione. Andrea

ciao Andrea, so gia' che ti sta seguendo Claudio Cavani che conosce la zona da piu' tempo di me...io purtroppo, in questo periodo,  mi also alle 6.30 per lavoro e torno a casa ore cena piu' o meno a pezzi ..... Giusto 5/6 giorni fa ho dovuto passargli anche 2 miei clienti in cerca di appartamento per un mese. Per incontrarci non saprei proprio .. . . non credo sia utile per me ma piuttosto, detta francamente,  una perdita di tempo. Sai io non sono qui per investire, ne per fare tanti soldi ne per essere interrogato...... sono qui perche' mi piace stare in Cambogia ed i lati positivi per cui ho scelto Sihanoukville sono totalmente personali....... addirittura manco dall'Italia dal 2006 (a parte 3/4 mesi nell'autuno 2010)

certo, ognuno e' giusto che la veda con i suoi occhi la realta' locale e, proprio per questo, condivido in pieno il parere di tutti, sia negativo che positivo sulla  citta' in cui ho  dedciso di restare


Quanto resti qui? forse dopo il 4 dicembre ho piu' tempo, oppure per il 2/3 potrai venire all'inaugurazione del locale a cui mi sto dedicando. Se mi dici che sarai ancora qui,  ti faro' sapere