Vivere con 450 - 500 euro

Scusa, desidero sapere se è vero che si vive bene con 450 - 500 euro al mese come si dice, è vero ?
80-100 euro l'affitto, da 2,50 a 5,00 euro o dollari x mangiare, ecc.....quanto costa un massaggio che li adoro, ( ho 8 anni di viaggi in Thailandia e mi mancano), sei così gentile da darmi queste info, Grazie, in questo caso potrei venire x qualche mese e valutare altro.
Claudio.

Beh, con quei soldi ci si campa, pero' al minimo, e' vero che trovi camere da 70 $ al mese, ma difficilmente in alta stagione,ed in ogni caso molto spartane, anche se con bagno e ventilartore.
Per mangiare e' vero, se non mangi italiano con 2,5- 3 $ mangi ,in certi posti anche bene.I massaggi vanno sui 5 - 6 $ per un ora,come in Thai, ma la qualita', a parte eccezioni,non e' la stessa, il massaggio fa parte della cultura Thai piu' che di quella Khmer.
Altre info: viaggiare in bus costa poco, come in thailandia, e dappertutto puoi trovare guesthoses economiche sui 6 - 8 $ ,camere con ventilatore.
Insomma  ,se non vai al casino' , non cerchi donnine e non ti sposti troppo sovente, con quei soldi ci puoi campare.
Ciao

Non mi hai entusiasmato, ma preferisco analisi reali e non chiacchiere irreali, se dovessi venire ti riscriverò, intanto ti ringrazio, se hai bisogno di qualche info, ti risponderò, ciao.
Claudio.

Con quella cifra non campi in nessuna parte del mondo....Qui per vivere senza patemi d'animo occorrono 800-1000$ al mese.Calcola almeno un motorino(scooter)con relativa benzina e patente,il visto,e assicurazione sanitaria.

Ciao, sono Claud 55, ho letto sia la risposta in riferimento a ......vivere con 450 - 500 euro.... che l'altra riguardo i viaggiatori o residenti a Sianoukville e condivido perfettamente i tuoi commenti, perchè sei chiaro, concreto e realista.
Altri hanno scritto che si trova una buona sistemazione con 150 usd al mese, che si mangia con 2-3 usd, che tutto è a buon mercato, io ho già 8 anni di viaggi in Thailandia che mi piace molto, ma con il cambio attuale è abbastanza cara, l'impressione che ho è che la Cambogia non è proprio uguale, forse è come la Thailandia di 20-30 anni fa ?
Altra domanda è sapere se c'è anche possibilità di lavorare anche part time in una struttura alberghiera o in altro settore, per esempio tessile abbigliamento, giacchè poi andare al mare tutti i giorni potrebbe anche stancare !  tu che ne pensi ? Hai qualche indirizzo di agenzie, qualche dritta ?
Grazie per una gentile risposta
Claudio.