ciao a tutti
Vedi anche
- Vivere in Cambogia: la guida per espatriati - Guida
- Ciao da davide. - 15 Risposte
- I passi da fare per un viaggio esplorativo in Cambogia - 6 Risposte
- Registrare una nascita in Cambogia - 1 Rispondi
- Formalità burocratiche per piccola società in cambogia - 7 Risposte
- Ancora riguardo al business visa per vivere in Cambogia - 7 Risposte
- La qualità del servizio clienti in Cambogia - 0 Rispondi
1 membro ha reagito a questo post
Servizi essenziali per espatriare

Assicurazione sanitaria per espatriati in Cambogia
Consigli per scegliere la migliore assicurazione sanitaria in Cambogia.

Traslocare in Cambogia
Chiedi un preventivo gratuito per il tuo trasloco in Cambogia.

Apri un
conto in banca
Scegli una banca che soddisfi le tue esigenze di espatriato.

Impara una lingua
Scopri qual è il modo migliore per imparare una lingua straniera.
Argomenti del forum sulle pratiche burocratiche in Cambogia
- La qualità del servizio clienti in Cambogia
- L'impatto dell'intelligenza artificiale sul mercato del lavoro in Cambogia
- Costo della vita in Cambogia nel 2026
- Nuovi utenti del forum Cambogia: presentatevi qui - 2026
- Aprire un'attività in Cambogia
- I passi da fare per un viaggio esplorativo in Cambogia
- Registrare una nascita in Cambogia
- Aprire un attività in Cambogia
- Formalità burocratiche per piccola società in cambogia
- Ancora riguardo al business visa per vivere in Cambogia
- La sanità in Cambogia
- Guidare in Cambogia
- import - export (IT'S TIME TO INVEST!)
- Nuovi arrivati in Cambogia, parlateci di voi
- Trovare casa in Cambogia
- Aprire un conto in banca in Cambogia
- Trasferimento
- Gli italiani e l'esportazione delle cattive abitudini

. Visto che vorrai fare una visita "zaino in spalla" posso intuire che hai gia' molta dimestichezza con il viaggiare per il Mondo e credo ti possano bastare le dritte generiche che potrai estrapolare dai vari articoli nel settore GUIDA (molti dei quali li ho scritti io stesso proprio per evitare di dover ripetere le stesse cose a tutti i neo arrivi). Se poi trovassi necessario entrare nello specifico di un argomento puoi contattarmi con posta privata - sempre nel blog - visto che ti ho aggiunto (e tu hai accettato) fra i miei contatti personali. Nel limite del possibile e delle mie esperienze dirette (appunto inizialmente moooolto zaino in spalla...) potro' integrare ulteriormente la tua visione del posto. Ciao da Piero
Io sono arrivato l'ultima volta ad affrontare il problema business visa nel 2012 e mai ho fatto quella on line .....turisti italiani etc arrivano, di solito, con la visa on line ma turistica.