Investire in qualche attività in Cambogia

ciao io verrei andare a vivere in cambogia,investendo in qualche attività.cè qualche italiano che mi può aiutare da là?

Ciao fabietto 78,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato un nuovo messaggio sul Forum Cambogia per rendere più visibile il tuo post.

Un saluto,

Francesca

:top:   carissimo potenziale espatriato ti ho risposto anche privatamente (dato che mi hai contattato anche sulla mia posta privata) .... la richiesta che hai fatto e' supergenerica ma, con questo, non voglio assolutamente criticarla. Tengo a sottolineare che di fronte a quello che chiedi mi carichi - o carichi chi ti rispondera' - di un super lavoro di notifica perche', se sei interessato ad investire attivita' in Cambogia, ti trovi di fronte a decine di migliaia di possibili opportunita'  : questa risposta spero ti porti ad essere piu' preciso nel descrivere quello che cerchi, pianificare un budget minimo/massimo, individuare la zona di maggior interesse (Siem Reap, Sihanoukville, Phnom Penh sono, per esempio, 3 realta' totalmente differenti l' una dall'altra....) Ancora, quali sono le tue prospettive di guadagno? Quante lingue parli oltre l' italiano? etc  .. etc  .. etc  ..