Cara Silvia! Io penso invece che ci sia posto per una occidentale brava che ha buon gusto e che ha voglia di fare il suo business rivolto ad un certo pubblico ......non certo ai cambogiani poveri che son l'80% ma bensi' per la upper/middle class che sicuramente non trovi a Sihanoukville ma a Phnom Penh....prodotti ottimi per capelli, locale carino e accogliente...............Qui a PP i piu' cari sono 2 ragazzi gay nella BKK1: un giapponese ed un olandese (credo!) che per taglio, shampoo, colore, messa in piega, ti prendono 80/100$...hanno una certo successo, il sabato si riempiono di occidentali.........poi ci sono negozi molto belli che prendono 20/30 $ ................poi ci sono quelli che tagliano i capelli per la strada o nei negozietti di parrucchiere delle Cambogiane.............ma ad una occidentale o un asiatica ricca sia essa cambogiana o giapponese, coreana, Singaporegna, Taiwanese.......che lavorano nei ministeri, nei consolati, nelle ambasciate, nelle banche, nelle NGO, nelle scuole ed universita' private, vogliono farsi i capelli in posti belli e affidare le loro teste in mani sicure........la mia compagna italianissima con un buon reddito, col caxxx (scusa il francesismo) che ci va a farsi fare il taglio o il colore nei negozietti cambogiani dove ti prendono 8 dollari.......il fatto che sei occidentale e' un valore aggiunto...certo poi quello da solo non basta, devi essere anche brava........ed entrare nel magico mondo della gente che ha i quattrini e che non ha problemi a darti un foglio da 50$ per farsi i capelli ..................un abbraccio! e in bocca al lupo!