Internet Flat sul cellulare

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei abbonarmi ad una compagnia telefonica che possa darmi internet senza limiti sul mio smartphone. Ho visto che le varie Vodafone o O2 costano un'occhio della testa e non danno mai internet senza limiti, ma ti costringono a pagare per traffico che usi.

Mi hanno consigliato di dare un'occhiata a 1und1 ma mi sembra che sia la stessa storia...

Cosa potete consigliarmi?
Grazie mille!

Ciao ma penso che non ci siano problemi qui in Germania per abbonamenti per il tuo cellulare trovi compagnie che ti danno alle Flat deutsche Festnetzt e alle Handy + internet flat 500 MB o anche 1 GB per 16,90 , 19,90  al mese senza limiti di tempo per le telefonate in Germania , qualcuna mista con limite di tempo es: 500 min conpressivi anche sms , vedi blau.de, 1&1 , congstar e le varie abbinate alle varie catene Aldi,Lidl,Rewe insoma molte , la mia e blau.de
ciao

Ciao guarda Lebara mobile, 15 cent/min verso Italia e 1cent/min verso cellulari in Germania più i vari piani tutto incluso e le flat internet che partono da 10 euro/mese   (lebara.de)

Flat sul cellulare dubito proprio si trovi. A casa si.
Con un giga al mese se non guardi film per email e navigazione "normale" te la puoi cavare, meglio 2 per stare sul sicuro.

Ciao Lucabenelli non capisco cosa intendi quando dici che hai dei dubbi , in Germania hai con 16,90 / 19,90€ al mese tutto flat Festnetz , Handy in tutta la germania e uguale quale linea telefoni col tuo cellulare + 500 MB internet flat a volte anche 1 GB o anche mista come ho gia scritto precedentemente
ciao Nico

La richiesta iniziale è per internet senza limiti su smartphone...

Luca