Tv italiana in Germania

Ciao a tutti, qualcuno di voi riesce a guarda qualche programma di Tv italiana in Germania.
Ero solito a guardare programmi Mediaset con l'utilizzo del mirroring/cast, la proiezione su tv, ovviamente utilizzando anche una VPN.
Dall'aggiornamento della App questa funzione non è più disponibile e se guardo programmi in streaming direttamente su telefono o pc dopo un po' si blocca tutto.
Con i programmi rai ancora peggio, nonostante la VPN  a volte non si riesce a vedere niente.
Qualcuno di vuoi ne sa qualcosa o utilizza qualche trucco?

Io ho fatto il decoder Rai e vedo tutte i canali italiani
Sennò metti la parabola su eutelsat 13 e stai a posto
I canali in Germania vedi solo la Rai 1 ma nemmeno sempre

Ciao, grazie per la risposta.
Ma cosa è il decoder Rai, in ogni caso serve installare una parabola satellitare?

Purtroppo non riesco ad aiutare. Anzi, mi associo alla richiesta di info in quanto ho appena acquistato una televisione in Germania. L'ultimo televisore l'avevo regalato 15+ anni fa in Italia, e da quel momento niente piu' TV in casa.

Ora che ci sono un certo numero di canali/piattaforme a pagamento disponibili (Amazon, Now, Netflix, Disney+....etc) ed una bimba siamo "capitolati" :)

Anche a me piacerebbe saperne di piu' sulla possibilita' di vedere canali italiani (oltre che via satellite) in Germania.

Grazie in anticipo.