Ristoranti Italiani

Salve a tutti sto cercando lavoro part time come lavapiatti in qualche ristorante italiano qui a Dusseldorf.

Se qualcuno mi puo essere d'aiuto grazie.

Ciao Abdel_Essa,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Se vuoi puoi inserire un annuncio gratuito anche nella sezione Lavoro a Dusseldorf, sezione Turismo, Ristorazione.

Saluti,

Francesca

Te lo sconsiglio vivamente...leggi qui...

italiansinfuga.com/2014/03/08/lavorare-nei-ristoranti-italiani-allestero-consigliabile/

heheeh meglio evitare allora

Decisamente...  :top:

Ciao sono Beatrice vivo in Germania a Dessau da Maggio, sono in una città che non mi piace vorrei trasferirmi a Düsseldorf lavoro al ristorante in cucina tedesca.
Quindi sono in cerca alloggio è lavoro a  Düsseldorf perché è la città che mi è piacciuto tanto però non so come fare per andare lì perché vivo qua da sola non ho nessuno è sono una ragazza giovane di 23 anni

@ Beatrice Arifi > Ciao, se vuoi dare visibilità alla tua richiesta inserisci un annuncio gratuito nella sezione di Expat.com Lavorare a Dusseldorf

Francesca

Salve sono un ragazzo di 24 anni vivo in italia come potrei trasferirmi in germania ad essen mi puo dire qualcuno grazie

Elvedin selmani ha scritto :

Salve sono un ragazzo di 24 anni vivo in italia come potrei trasferirmi in germania ad essen mi puo dire qualcuno grazie


Salve, secondo me la cosa più importante è partire sapendo un po' di tedesco. Altrimenti rischi magari di essere assunto in nero per un lavoro sottopagato. Il gioco non vale la candela.

Si ok ma fa chi potrei andare ce qualche possibilita' di alloggio qualcosa magari come appoggio ?

Elvedin selmani ha scritto :

Si ok ma fa chi potrei andare ce qualche possibilita' di alloggio qualcosa magari come appoggio ?


Guarda che hai postato nel posto sbagliato, in questo thread si parla di lavoro. Se vuoi link da consultare per cercare casa vedi l'articolo Cercare casa a Düsseldorf