Trasferirsi tunisia

Ciao a tutti, siamo marcello,mariella una coppia di marito e moglie di cinquanta e... viviamo a Palermo, stanchi di sopravvivere si perche la nostra e una sopravivenza dopo aver perso il lavoro due anni  fa' e fino a oggi non riusciamo a trovarne uno. Vorrei vendere casa e mandare a quel paese tutti i nostri politici se cosi si possono chiamare. se ce qualcuno cosi gentile dal forum  che mi direbbe cosa fare e come fare, che spese si  devono affrontare. Io non so da dove cominciare .ciao  tutti e grazie

Ciao Marcello e Mariella,

siete i benvenuti su Expat.com!

Vi posso consigliare, se vi va, di dare uno sguardo alle discussioni già attive sul Forum Tunisia perchè potrete trovare qualche informazione utile ed entrare in contatto con connazionali che già vivono li ed anche con persone che hanno lo stesso vostro progetto d'espatrio.

Buona giornata,

Francesca

ciao anche noi siamo un coppia di viterbo e vorremo trasferirci in tunisia.speriamo di riuscire a ottenere più informazioni possibili.

si grazie francesca vado ha vedere ciao  grazie !!!!

ciao mauragianni si bello !!! se vuoi ci possiamo tenere in contatto cosi ci aggiorniamo ciao!! :top: