Cerco lavoro a Stuttgart Baden_Wurttemberg

Salve, mi chiamo Daniele Pieri, cerco lavoro in ambito privato o domestico. Devo trasferirmi a Stoccarda massimo entro il prossimo aprile 2014 perché qui a La Spezia, dove da più di 5 anni sono titolare di un piccolo negozio di mobili,  devo chiudere a causa della crisi economica. Io sono arredatore d'interni da 25 anni ed oltre al mio lavoro specifico, da solo gestisco le pulizie sia del negozio che della casa dove abito ed ho anche buona manualità in altri lavori. Infatti mi sono sempre occupato di tutto ciò che riguarda la gestione e pulizia ed anche le varie tinteggiature- riverniciature di pareti ed infissi e se necessario anche di trasporto merci con furgoni. Ho patente B da 31 anni e sono sempre stato un guidatore attento e responsabile. ho scelto quindi di trasferirmi a Stoccarda dove ho degli amici e già conosco la città e le zone circostanti. per i motivi di cui ho parlato sopra, sto frequentando una scuola privata di lingua ma il mio Tedesco ancora non è buono quindi cerco un lavoro come corriere, fattorino, pulizie di casa o anche in aziende private, cioè lavori in cui non sono a stretto contatto con il pubblico perché ho ancora difficoltà nella conversazione, oppure un lavoro dove il mio futuro titolare e/o colleghi sono di origine italiana o sanno parlare un po' la mia lingua. Offro serietà ed affidabilità
Grazie per la vostra attenzione

Salve Daniele,

ben arrivato su Expat.com!

Ti segnalo la sezione Lavoro a Stuttgart dove puoi inserire gratuitamente il tuo annuncio.

Buona serata,

Francesca

Salve Francesca

Grazie per il suggerimento che, spero, possa portare presto a qualche risultato

Buona serata