IDRAULICO ITALIANO CERCA LAVORO IN GERMANIA

Ciao qualcuno saprebbe indirizzarmi per lavorare come idraulico in germania?? grazie ciao!

Salve itech impianti,

benvenuto su Expat.com!

Una breve presentazione, che ne dici? ;)

Francesca

Ciao, volevo sapere se avevi realizzato di poter andare a lavorare in germania come idraulico.

Buongiorno Gillap,

benvenuto su Expat.com!

Stai cercando anche tu lavoro in questo settore in Germania?

Francesca

Ciao, si finalmente mi sono deciso e lo  vorrei con tutte le mie forze.Mi sono rotto di stare sempre ad arrancare, magari li non è il massimo però di sicuro è meglio, hai un modo per poter contattare qualcuno ? spero che qualche città  della germania  abbiano bisogno di un termotecnico grazie ciao.

Ciao Gillap,

hai già provato a mettere un annuncio nella sezione cerco lavoro?

La trovi qui Jobs in Stuttgart > Engineering and Technical services

Francesca

sono un idraulico qualificato con circa 12 anni di esperienza maturata nel settore civile (ambiti: idraulico, termico e lattoneria) e nell'installazione di pannelli solari.
Cerco lavoro in Germania nel mio campo. Dove posso candidarmi?
grazie

@ Luca Lubrano > Ciao, puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata al Lavoro in Germania.

Saluti,

Francesca

Caro Luca sicuramente con la tua esperienza lavorativa nel campo Termo idraulico troveresti sicuramente lavoro anche se qui in Germania almeno dove mi trovo io non e´ pieno ma e´strapieno di termo idraulici e penso che lo stesso valga per tutte le altre citta´Tedesche il problema e la lingua parli il tedesco ? se lo parli il lavoro lo trovi subito se non parli il tedesco ti consiglio di usare i vari siti es: ebay-kleinanzeigen.de  e ti descrivi in tedesco puntualizzando che sei italiano e non parli il tedesco e che cerchi un artigiano italiano che magari cerca operai
ripeto gli idraulici sono ricercati i buoni operai idraulici anche ma senza la lingua sara´un po in salita un altra opzione sarebbe trovare una persona che sia gia in Germania e magari aprire una ditta di termoidraulica insieme anche se lui non sa fare l´idraulico ma parla il tedesco e lavorare insieme
ciao Nico