Nuovi utenti del forum Inghilterra: presentatevi qui - 2023

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Inghilterra e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Inghilterra, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Vorrei informazioni su normandia e bretagna

Vorrei informazioni su normandia e bretagna
-@ciolociolo85


Salve, in questo caso devi scrivere sul Forum Francia. Puoi aprire li una discussione ma specifica quello che vuoi sapere!


Grazie

@Francesca Buonasera, mi chiamo Antonio e ho 29 anni. Sono laureato in lingue e da poco ho concluso un volontariato europeo in Austria. Sto cercando un lavoro nel settore turistico e volevo avere informazioni riguardo alle opportunità in Inghilterra in questo settore. Grazie.

@Antonio Cutolo Buongiorno Antonio e ben arrivato! Ti suggerisco di dare un'occhiata sul sito britannico per il turismo Visit Britain/Visit England (visitbritain.org/vacancies-page), in questo momento ci sono delle vacancies interessanti e riuscire a lavorare per loro sarebbe una bella opportunità 1f642.svg

Fammi sapere cosa ne pensi!

@Francesca

Buonasera, sono felice di fare parte di questo forum così da poter avere dei suggerimenti.  Sono Rosanna ed io e mio marito abbiamo deciso di trasferirci in Inghilterra, quale città ci consigli? Avevo visto York che dalle foto mi sembra quella più adatta a noi. Spiego un po' di noi...Abbiamo superato da un po' i cinquanta, diciamo che vorremmo avere un oasi felice da pensionati e stare vicini ( anche se distanti) a nostra figlia che ha deciso di studiare e stabilirsi nel Regno Unito.