Nuovi utenti del forum Filippine: presentatevi qui - 2022

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Filippine e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita nelle Filippine, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto legato al trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Tra non molto andrò in pensione. Sono in contatto con una persona che vive a Catagbacan Sur, Loon Bohol Filippine, e ho intenzione di visitare il luogo per valutare un eventuale trasferimento in loco. La mia pensione non è alta, mi hanno detto che si può vivere decentemente con 32.000 PHP al mese? Se qualcuno ha informazioni più precise? Grazie per la risposta. Ren

Buongiorno Ren,

Ben arrivato sul forum e grazie per la presentazione!

Ti segnalo questa discussione a cui puoi allacciarti per chiedere informazioni sul costo della vita: Trasferimento Filippine
La pagina in cui stiamo scrivendo ora è dedicata principalmente alle presentazioni dei nuovi utenti quindi meglio non portarla fuori tema introducendo altri argomenti.

Grazie e saluti

Saluti

Ciao a tutti mi chiamo Alfonso e la prossima estate mi sposerò con una ragazza filippina nelle filippine. Nel futuro immediato dopo il matrimonio vivremo in italia e successivamente pensiamo di trasferirci nelle filippine

@Alfonso Miniaci 

Benvenuto e auguri a te e alla tua compagna per il vostro progetto di vita insieme 1f600.svg

Cao a tutti mi chiamo Bruno fidanzato con una donna filippina spero presto di andare la a sposarla poi italia per 4 anni e poi trasferimento definitivo a caminguin
Cao a tutti mi chiamo Bruno fidanzato con una donna filippina spero presto di andare la a sposarla poi italia per 4 anni e poi trasferimento definitivo a caminguin
- @hd1966
 Ciao a te Bruno e ben arrivato! 
Sono appena andato in pensione, appena divorziato e con figli in via di sistemazione, parto fra poco per un viaggio esplorativo.
@Grande Puffo
Dove vai di preciso e cosa vuoi vedere ? Ci sono tanti posti credimi uno più bello dell'altro
Vado a Palawan perché conosco della gente. Sono appena arrivato a Manila. Mi sembra uno schifo, ma già lo sapevo. Tra poco parto per Palawan.

@Francesca salve vorrei trasferirmi a Dumaguete  e sposarmi con la mia fidanzata posso sposarmi e ottenere la residenza a casa di lei...?

@Francesca salve vorrei trasferirmi a Dumaguete e sposarmi con la mia fidanzata posso sposarmi e ottenere la residenza a casa di lei...?


Ciao pinofava58, mi spiace ma io questo proprio non lo so. Credo dovresti sentire il consolato o l'ufficio immigrazione.

@pinofava58

si, si può. Scrivimi pure in privato.


immigration.gov.ph/images/ImmigrantVisasForms/ImmigrantVisaByMarriage

Buongiorno, mi chiamo Luca, ho la fidanzata filippina, e dovremmo sposarci appena riesco a fare i documenti. Vivo a Londra, sto cercando di capire come poter farli da qui, se qualcuno puo' aiutarmi a capirci qualcosa ne sarei grato.

Buongiorno, mi chiamo Matteo, sono arrivato il primo novembre nelle Filippine.La mia fidanzata è filippina e abbiamo una bimba di 4 mesi. Stiamo aprendo insieme un ristorante a Manila. Vorrei conoscere professionisti interessati a lavorare nella ristorazione. Grazie

Buongiorno, mi chiamo Matteo, sono arrivato il primo novembre nelle Filippine.La mia fidanzata è filippina e abbiamo una bimba di 4 mesi. Stiamo aprendo insieme un ristorante a Manila. Vorrei conoscere professionisti interessati a lavorare nella ristorazione. Grazie
-@Pinoycalb


Benvenuto sul forum Matteo e auguri a te e famiglia per la vostra attività, in bocca al lupo per tutto 1f642.svg

Buongiorno,


Vi invito a seguire questa nuova discussione: https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=1013474


Grazie,


Francesca


Team Expat.com

Chiusa