Visto Filippine

Andrò nelle Filippine a fine Novembre e con biglietto di ritorno per metà Aprile , vorrei sapere se devo fare il visto prima di partire o posso farlo sul posto mese per mese ( dopo il primo periodo gratuito di 30 gg. )
Grazie

Qualcuno lo fa qua ... non lo so, sulla dogana ti danno un mese ed è possibile prorogarlo.

Ciao seagull anche io partirò per qualche mese nelle Filippine, 3 mesi per l'esattezza. mi sono già informato e so che per fare il visto puoi farlo direttamente a Manila o cebu negli uffici appostiti per il visto, ovviamente puoi farlo anche qui in Italia però mi hanno comunicato che bisogna insistere un po' per farti fare un visto così lungo

buongiorno a tutti  .a maggio andro per tre mesi nelle filippine ,insieme a mia moglie che e filippina.so che per 30 giorni posso soggiornare ...per i successivi due mesi devo fare il visto. volevo chiedervi se posso fare il visto a manila  e quanto mi costerebbe. grazie.

Dalle informazioni datemi in dogana, se entri con tua moglie hai diritto ad 1 anno.

Grazie infinite