Nuova attività

Ciao a tutti, vorrei trasferirmi a vivere in Portogallo, aprire una qualche attività che mi permetta di vivere con la mia compagna, accetto consigli. Grazie

Buongiorno Beppe torino,

Ben arrivato sul forum!

Da questa discussione potresti trarre qualche spunto IDEE PER CHI VIENE IN ALGARVE A VIVERE E VUOLE INIZIARE UN'ATTIVITÁ

Cordialmente,

Francesca

ciao Dario di Torino, attualmente residente a Porto
che tipo di attività?

Ciao Dario, non saprei non ho molti soldi da investire, pensavo a una gelateria oppure una spaghetteria  ovviamente italiana, avresti qualche consiglio, su dove aprire , grazie

ciao,
io posso risponderti per quanto riguarda Porto,
scrivimi un messaggio privato se vuoi approfondire
un caro saluto
Dario

DARIO ALFREDO VIALE ha scritto :

ciao,
scrivimi un messaggio privato se vuoi approfondire
un caro saluto
Dario


Se sono consigli che si possono condividere pubblicamente affinchè possano essere utili ad altri utenti ed evitare di ritrovarsi il forum pieno di richieste uguali ed inevase, apprezzerò se vorrai condividere la tua esperienza sul forum.
Per scambio di contatti privati resta ovviamene valido il sistema della messaggeria,

Grazie,

Francesca

Ciao.
Al momento c'é un surto di ristoranti italiani e sembra che tutti lavorino.
Anche un B&B sarebbe una buona opzione, dato che arrivano sempre molti italiani in varie localitá. Oppure un bar stile italiano (con aperitivi e stuzzichini rigorosamente italiani).
Ieri per caso ero ad Olhão e ho visto una gelateria italiana (altra opzione).
Un'altra idea sarebbe un negozio di abbigliamento e altri articoli italiani (calzature, oggetti d'arredamento, libri e DVD in italiano etc.).
Vai a vedere anche un messaggio che avevo pubblicato lo scorso anno non ricordo se è stato in agosto o settembre. Là indicavo varii tipi di attivitá per chi viene qui e vuole lavorare.
Buona fortuna.