Sopralluogo il 6 febbraio

Un saluto a tutta la chat! Stò per prenotare un primo sopralluogo ad Hammamet dal 6 all'11 febbraio. Se c'è qualcuno che ha la mia stessa idea e si vuole mettere in contatto con me è il benvenuto. Oltre a questo, invece, c'è qualche anima pia già sul posto che può darmi qualche piccolo aiuto? Lo scopo di questo primo breve viaggio è quello di trovare un luogo confacente con miei desideri, considerato che poi ciandrò a vivvere. Grazie a tutti

@Mauro113 ciao Mauro mo chiamo Luciano , vivo da Ottobre ad Hammamet , se posso esserti utile per qualche informazione , puoi chiamarmi al numero [oscurato]

@Mauro113 ciao Mauro mo chiamo Luciano , vivo da Ottobre ad Hammamet , se posso esserti utile per qualche informazione , puoi chiamarmi al numero [oscurato]
-@lucianosmeloni64


Buongiorno Luciano, ti informo che stai scrivendo su un forum pubblico quindi consultabile da tutti, sia membri della piattaforma che visitatori.

Non è sicuro inserire su un forum pubblico numeri di telefono e/o indirizzi email perchè chiunque potrebbe farne un uso improprio.

Per evitare che questo accada, ho oscurato il tuo contatto telefonico, sia in questa discussione che nelle altre dove l'avevi inserito.

@lucianosmeloni64 Ciao grazie per la tua disponibilita' ma forse non hai fatto caso che quella domanda era del 2017, Infatti vivo qui da 5 anni. Comunque se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. ciao