Close

Trasferimento

Buongiorno a tutti, vorrei sapere i prezzi posti nelle case in affitto e/o in vendita, qui nella sezione immobiliare, sono indicati in euro o in moneta corrente tunisina cioè dinaro? Grazie

da quello che ho visto sono in dinari tunisini, un'offerta in euro non prenderla neanche in considerazione perché senz'altro ci sta una fregatura per te con il cambio, accetta solo offerte in dinari tunisini, penso comunque che tante offerte immobiliari siano vecchie o uno specchietto per le allodole e magari ciò che si trova è differente quindi usalo solo indicativamente, sarà poi la tua presenza sul posto a far muovere le eventuali agenzie o privati che vogliono offrire una casa e non dimenticare mai che una piccola contrattazione sul prezzo ci deve essere sempre.

Ciao franzii,

gli Annunci immobiliari ad Hammamet che trovi su Expat.com sono stati inseriti da utenti iscritti al sito, privati o agenzie.
Non sono specchietti per le allodole o comunque sia la sezione non è nata con questo scopo però come dice Antonello abbi l'accortezza, prima di affidarti  a chicchessia di verificare la bontà dell'offerta e se ti trovi già in loco, vai a controllare i locali prima di dare caparre.
Valgono le stesse accortezze che adotteresti in ogni parte del mondo.

Saluti,

Francesca

giusto Francesca scusa per specchietti per le allodole intendevo che molte agenzie mettono on line foto al solo scopo di avere clienti, poi ciò che fanno vedere è differente, almeno qui in Tunisia, mai fidarsi di una sola agenzia ma visionare privati e più agenzie, non mi sarei mai permesso di mettere una critica su expat che è un'eccellente strumento di contatto e di ricerca per un espatrio sereno. Di norma, con una minima accortezza e con pochi giorni di ricerche si trova la casa ad hoc.

Nuova discussione

Traslocare ad Hammamet

Consigli per preparare un trasloco ad Hammamet

Voli per Hammamet

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo ad Hammamet