Appartamento ad Hammamet

Ciao. Il prossimo anno vengo anch'io  in Tunisia. Si trovano appartamenti con prezzi interessanti a Hammamet?

Dipende da cosa intendi per "interessanti" e dallo standard che cerchi.

gli appartamenti sul mare vanno dai 800/1200 dinari (350/535 euro) per contratti annuali, queste case sono proprio in prima fila di mare e sono mediamente di 2 camere cucina salotto bagno e terrazzo, però si può spendere molto meno se si cerca un appartamento a 300mt circa dal mare, gli appartamenti sono arredati. Se decidi di venire fammelo sapere in tempo in modo che ti possa trovare una sistemazione. Ti consiglio NON il periodo estivo perché triplica tutto

Non voglio spendere un patrimonio di affitto

Vengo a metà  marzo 2015

Ottima informazione,io sto proprio cercando un appartamento zona mare,quando vengo giu in dicembre senzaltro mi rivolgo a te,naturalmente se il rilascio del permesso definitivo a Tunisia mi viene rilasciato

Puoi dirmi la cifra che saresti disposto a spendere? e per quanto tempo ti fermeresti? E' importante saperlo perché i prezzi variano. Ti ringrazio

Attualmente hai il permesso provvisorio? Se è si sappi che non ha scadenza è valido fino alla consegna del definitivo

Mi fermo per sempre,il turista casomai lo faro in Italia ma solo x andare trovare i miei nipotini.
la cifra piu ho meno dai 500 hai 800 euri,visto che di bei appartamenti li ho gia visti nei resident,e che purtroppo  x motivi pratici non mi va bene e cerco  di meglio,inteso come terrazza grande due camere vicino al mare(anche 300 metri  piu in la del mare ;);)
grz a te ciao

Non so se hai fatto in po'  di confusione tra euro e dinari, 500 euro equivalgono a circa 1130 dinari e con questa cifra trovi dei bellissimi appartamenti

Hai ragione intendevo dai 500 hai 800 dinari  :)

Hammamet è tra le zone più care della Tunisia xché stanno arrivando tantissimi italiani, ma comunque a quei prezzi si trovano tantissimi appartamenti, mi puoi dire quali sono le tue esigenze? Quante camere, sul mare o no ecc. ciao

Ciao

TERRAZZO GRANDE E MOLTO IMPORTANTE, DUE CAMERE ,SE NON SUL MARE ALMENO NELLE VICINANZE
ANCHE UN KM DAL MARE MI VA BENE,POSSIBILMENTE PIANO ALTO CON ASCENSORE

Ciao Alangio, x un appartamento di quel tipo nn ci sono problemi,

Ciao sono Gianna vorrei trasferirmi ad hammamet momentaneamente x 2 mesi. Posso trovare un monolocale  a 150 euro al mese?

Appartamenti ce ne sono sempre moltissimi. L'attivita' edilizia e' in fermento. I prezzi in crescita, non tanto per gli italiani, ma per i libici, che sono disposti a pagare qualunque cifra. Hanno invaso gia' molte citta', tra cui Sousse, e ora sono in numero notevole anche ad Hammamet e Nabeul. I tunisini, che non sono stupidi, ne approfittano. Certo i libici non trattano gli appartamenti come li trattano gli italiani e fortunatamente moltissimi proprietari preferiscono gli italiani e gli europei in generale. Con quel budget si trova quanto cerchi.

Gianna, con 150 Euro, overo circa 330 Dinari stiamo un po' stretti. Giusto oggi ho visitato uno "studio" per cui chiedono 350 Dinari proprio vicino alla gare di Hammamet. Prezzo per un affitto annuale. Per due mesi, col rischio di perdere l'opportunita di fare una locazione annuale il proprietario chiedera' certamente di piu', orientativamente attorno al doppio. Ovviamente vicino al mare il prezzo schizza in alto, sempreche' lo trovi per l'affitto annuale, dato che per i proprietari di queste tipologie e'molto piu' profittevole affittare durante l'estate al mese o ancor meglio a settimana. Il mese scorso ho fatto affittare due S+1 (una camera da letto) in zona centrale, sempre non lontano dalla stazione per 400 Dinari ciascuno. Piccolini ma estremamente dignitosi.

PS: alangio, ma ancora con questa storia del permesso definitivo? Quello che hai va benissimo cosi'. Stesso valore di quello plastificato.