Cercare un appartamento a Sousse in affitto tutto l'anno

sto cercando un appartamento in affitto tutto l'anno, nulla di che due camere cucina e bagno , tanto per avere un posto dove stare nel tempo che vengo in Tunisia, c'e' qualcuno che mi puo' indicare un appartamentino senza pretese ?
grazie, saro' a Sousse il 11 marzo

un saluto e grazie

Enzo

Ciao Enzo,
ci sono diverse occasioni e tutte vanno e vengono con molta rapidità. In questi giorni abbiamo accompagnato un nostro connazionale/amico a cercare casa (voleva cambiarla). Ti consiglio di venire a farti un viaggetto con una permanenza in albergo di una quindicina di giorni (o in alternativa un appartamento in affitto per un mese) in modo che riesci a poterti muovere e cercare una soluzione idonea per te. Se poi ti dovesse servire un aiuto... bè noi non abbiamo niente da fare tutto il giorno :D comunque ho letto che hai già tanta esperienza di vita qui in Tunisia quindi qualsiasi chiarimento possa darti sarebbe senz'altro superfluo.
Ti aspettiamo
Antonello e Simonetta

pietrarelli ha scritto :

sto cercando un appartamento in affitto tutto l'anno


Salve Enzo,

Grazie per inserire la tua richiesta nella sezione del sito dedicata agli Annunci Immobiliari a Susa.

Cordialmente,

Francesca

ciao Ragazzi,
grazie per la risposta immediata, in effetti ho programmato di venire a Sousse per meta' del mese di marzo, mi tratterò' circa 10 gg. debbo cercarmi una casa senza alcuna pretesa al momento , anche se ho una situazione famigliare che non mi premete, al momento , di trasferirmi definitivamente, ho mia madre che ha 94 anni e potrò' trasferirmi completamente solo dopo l'evento a cui siamo sottoposti a tutti . Certamente, quando accadrà' mi dovrò' portare via tutto l'arredamento della casa di Roma e trasferirmi in Tunisia. Al momento sono intenzionato di fare un po' avanti e indietro , il lavoro in Italia chiaramente non mi manca, e questo e' motivo da libero professionista di muovermi tra Italia e Tunisia. Come detto, cerco un appartamento piccolo e senza alcuna pretesa per tutto l'anno, chiaramente arredato, intanto mi apro un nuovo conto in banca deposito i denari sufficienti per chiedere intanto il permesso di soggiorno , poi al momento opportuno mi trasferisco. Intanto apprezzo la vostra cortesia cordiale e ve ne sono grato, certamente vi confermerò' quanto vengo a Sousse e sarà' un piacere invitarvi a cena e conoscerci amichevolmente.

un abbraccio amichevole

Enzo

Francesca e' solo un gran piacere, un abbraccio cordiale
Enzo

Certo Enzo e ci farà piacere incontrarti, poi facci sapere la data esatta per Messaggio Privato e scambiamoci i contatti, qualora dovesse servirti qualcosa chiama pure :D
intanto ti invito a dare una lettura al nostro blog a questo indirizzo per avere diversi consigli utili
https://www.expat.com/it/blog/africa/tu … dpress.com