Non Parlo bene tedesco.

Salvo a tutti non Parlo bene tedesco, e devo ritornare un'altra volta a lavorare nelle cucine dei ristoranti italiani.A fare cosa prendimi questo ,e prendimi Quello.Comunque e una schifezza.

Ciao Spaccanapoli ma non riesco a capire il tuo atteggiamaneto se tu sei un bravo pizzaiolo come hai detto ci sono ristoranti e pizzerie che cercano bravi pizzaioli e nessuno ti dice prendimi questo e prendimi quest´altro , tu ti gestisci il tuo reparto pizzeria , io poi ti ho consigliato prima di affrontare una apertura in proprio in uno stato straniero di farti un bagaglio di conoscenza esperienze sul territorio , e di non pensare che quello che fai tu e  migliore , sono molteplici i fattori che portano al sucesso di una impresa tra questi a volte non c´e´solo il fare una buonissima pizza , se sbagli la zona di locazione del tuo locale rischi di fare delle buonissime pizze per pochissimo clienti e trovarti il locale pieno se sei fortunato 1 giorno alla settimana o ogni 2 settimane e fare 5 / 10  pizze al giorno per ogni giorno della settimana un po deludente non trovi .
ciao

Notte sono stanco non ho voglia Di parlare ciao