Malta

Salve a tutti, vorrei trasferirmi a Malta ed avrei bisogno di ogni genere di informazioni...meglio di un "gancio" sul posto anche se parla solo inglese.
Conto di trasferirmi nell'arco di 8 mesi e vorrei fare un salto lì per un mesetto per vedere un po' la situazione e lavorativa e locativa. Scuole d'inglese di perfezionamento credo che ce ne siano ovunque...si dovrà poi solo concordare il prezzo in base al tempo a disposizione.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta innanzitutto per un alloggio economico (15-30 gg sett-ott) tutto incluso (tipo luce ed acqua)...rigorosamente no tax senza IVA, ricevute, fatture e quant'altro??
Per il cibo basterebbe l'uso di una cucina..
Grazie.

Eventualmente la mia mail è : [email protected]

Ciao PieroRomeo,

ben arrivato su Expat.com!

Per quanto riguarda l'alloggio ti segnalo la sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Malta, puoi come prima cosa inserire un annuncio per la condivisioe di una stanza ed allo stesso tempo dare un'occhiata agli annunci attualmente in linea.
Inoltre, vedi un po' anche questi link: timesofmalta.com/classifieds/to-let, metroroommates.com/state_rentals/malta_rentals.asp, it.airbnb.com/s/Malta.

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca..grazie e ben trovata!