Cerco casa a Malta

io sto cercando una camera doppia in un appartamento condiviso nella zona st, juliane; silema ecc.. ma da internet sembra davvero un'impresa!! i prezzi, almeno quello che per ora ho visto io,  vanno dai 400 ai 500 euro al mese per l'affitto di una sola camera... a me sembrano davvero alti!!!e se ti affidi agli appartamenti delle scuole per una camera matrimoniale chiedono 1000 euro al mese....bò continuero nella mia straziante ricerca sperando di trovare qualcosa ad un prezzo ragionevole tipo 250\300 euro al mese per una camera matrimoniale. se qualcuno di voi a qualche contatto...ciao ciao

Ciao Simone,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Prova a dare un'occhiata agli Annunci immobiliari a Malta, ho visto che c'è una coppia di ragazzi che cerca un coinquilino a Sliema.
In alternativa puoi anche inserire un annuncio per la ricerca di una stanza, appartamento, casa...puoi selezionare la categoria che più ti interessa.

Francesca

devi stare per forza nella zona di st/ julians?

@ mxpman : conosci qualcuno che affitta?

Francesca

;) forse ho una camera libera!

Ciao Simone, se non hai ancora trovato, negli annunci immobiliari ho visto una camera disponibile a Swieqi, non lontano dalla zona St Julians/Paceville e costa Euro 250/mese, a partire dal 1^ Luglio. L' annuncio dice di contattare Tony  tel.[moderato, meglio cominicarlo per messaggio privato per motivi di privacy]. Premetto che io non lo conosco. Ciao e buona fortuna. Paolo