Close

La sanitÓ in Tunisia

Pinopia1 :

Salve a tutti
Mi piacerebbe sentire le considerazioni da chi ha già sottoscritto una assicurazione sanitaria, confrontando la propria con questa proposta da Matteo S.
Grazie

Guarda che la proposta non è la mia, ho fatto solo un copia incolla per informazione, e mi pare che i commenti di chi ne capisce più di me non sono entusiastici, anzi ..niente di nuovo rispetto all'esistente credo

ahahahaha. :D

A proposito 3 giorni fa l'Ausl  di venezia 3 serenissima mi ha finalmente risposto con diniego al timbro del modulo I/TN9 per l'assistenza sanitaria, grazie al contributo di Roberto ho già confezionato il ricorso ed inviato all'avvocato per una revisione ed inoltro.
Ovviamente sarà rigettato e da li si riparte per il successivo ricorso amministrativo vero e proprio che intendo portare avanti.
A volte per i principi si muore...altre volte per i principi si vive e se arriva anche l'assistenza sanitaria si vive meglio :cheers:  ciao a tutti

Bene. Ci riaggiorniamo perche' ritengo valido il consiglio avuto e di cui ti ho parlato, di fare prima una ricerca per risalire ai verbali.

Ad ogni modo un passo alla volta.....magari ti va gia' bene cosi ahahahahha :-D

Live in tunisia :

Bene. Ci riaggiorniamo perche' ritengo valido il consiglio avuto e di cui ti ho parlato, di fare prima una ricerca per risalire ai verbali.

Ad ogni modo un passo alla volta.....magari ti va gia' bene cosi ahahahahha :-D

Non credo che vada bene così, pare che a Venezia questo sia stato il primo caso che trattano come I/TN9 e quindi non sanno che pesci prendere, rimanderano tutto alla Regione Veneto che ovviamente applicherà la circolare ricevuta dal ministero della sanità, per la loro inettitudine ad assumersi responsabilità personali ragionevoli, si uniformano alla ponzio pilato... :joking:  a questi paghiamo gli stipendi  :mad: senza che risolvono i problemi della gente, neanche ci provano! e se penso che l'Inps lo ha timbrato il modulo, trrovo anche stupido il puntare i piedi della Asl poichè l'assunzione della copertura finanziaria delle prestazioni sanitarie dava una via di uscita positiva. Perche si nega una prestazione se qualcuno ha garantito che sarà pagata? :/  Non a caso il mod I/TN9 ha i quadri da riempire cronologicamente ed io son andato con ordine facendomi prima timbrare il il 3 e 4 e poi andando all'asl per i successivi 5 e 6. Insomma trovo ridicolo che chi paga è daccordo e chi deve eseguire la prestazione non lo è :dumbom: ma si sa che qui siamo campioni e la burocrazia calpesta i bisogni ed i diritti dei cittadini , legittima se stessa :one

Nuova discussione