Close

La sanitÓ in Portogallo

se non potro usufruire dei benefici in questo paese non ci penso nemmeno ad andare in posti come tunisia o peggio ancora bulgaria dove non ce legge e non ce sicurezza , grazie!!!

guardi io chiedo scusa se ho insistito , ma io come la maggior parte degli italiani che ancora vivono qui e come loro cerco di vivere gli ultimi anni della mia misera esistenza al meglio di come l'ho vissuta adesso e come la sto vivendo attualmente,  ma se devo andare in posti peggiori di questo paese governato da persone corrotte preferisco rimanere e sparare che un domani le cose possano andare un poco meglio, se esitera ancora l'italia un domani distinti saluti , le auguro una buona permanenza

ciao Claudio,
va bene che sei  deluso dal sistema (anche io) ma  non riuscirai da solo a cambiare le cose

" .... preferisco rimanere e sparare ...... "

Perdonami ... era  pronta .... e  servita ...

Un saluto da un ex Carabiniere  V Battaglione Emilia Romagna

Tra i pensionati espatriati c'è per caso qualche diabetico ? Come ve la cavate ? Ci sono centri per il controllo di questa patologia ? Quanto costa curarsi ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Patrizia

Buongiorno a tutti
Avevo chiesto per i dentisti ma nessuno a dato spiegazioni, tutti con denti perfetti?

Ma !

Nuova discussione

Traslocare in Portogallo

Consigli per preparare un trasloco in Portogallo