Informazioni per trasferimento a Bristol o Brighton

Ciao a tutti :)!
Sono iscritta da poco a questo forum poichè ho intenzione di tentare un trasferimento a Bristol o Brighton. Dopo una prima idea di tentare con Londra ho pensato che forse non è la soluzione ideale, vista la gran quantità di stranieri che letteralmente la invadono per lavoro, e quindi ritengo che Bristol e Brighton forse siano meglio da questo punto di vista, ed anche per parlare il vero inglese, visto che a Londra ognuno parla con il suo accento e nell'Inghilterra del nord l'inglese è molto più complicato.

C'è qualcuno che ha intenzione di partire per Bristol o Brighton? O magari c'è qualcuno che ci vive e può darmi qualche dritta a  riguardo?

Grazie!!
A presto ;)

Ciao macri10,

benvenuta su Expat.com!

Se ti serve qualche dritta sulle due città, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Newtork degli Espatriati Italiani in Inghilterra dove trovi i contatti di Espatriati Italiani a Bristol ed Espatriati Italiani a Brighton.

Inoltre ti segnalo il post brighton..consigli!! scritto da una ragazza per sta per trasferirsi li. Anche lei cerca informazioni quindi magari potreste unire le forze ed organizzarvi insieme :)

I migliori auguri per il tuo progetto,

Francesca

Ciao!!!io anche ho il tuo stesso dilemma!!!partirei a febbraio per un corso di lingua!brostol é bella e mi hanno detto che ci sono tantissimi studenti!brighton é sul mare e forse trovare lavoro é più facile!!!

Ti consiglio Bristol, ha l'aeroporto ed è più sviluppata di Brighton!
Anche io voglio andare.

Ciao!! Io partirò a breve proprio per bristol. Anch'io come te ho escluso londra e, leggendo varie opinioni al riguardo, ho deciso di dirigermi verso questa città. Spero vivamente che possa offrirmi qualche possibilità dal punto di vista lavorativo, a differenza del nostro Paese....

fammi sapere e se non ricevo notizie per un nuovo lavoro... ti raggiungo!