Life in Bristol (vita a Bristol)

Buongiorno ragazzi!

Sto pensando di trasferirmi a Bristol, su consiglio di un amico per evitare Londra...sono un pochino combattuta tra questa città', Oxford o anche Edimburgo. Ho vissuto in Canada per più' di 2 anni e sto cercando uno stile di vita simile...piu' o meno almeno :)

Ciao AleBC,

Ben arrivata su Expat.com!  :)

Io sono stata a Edimburgo per qualche tempo (anni fa) però non avendo mai vissuto in Canada non saprei farti il paragone.
A me Edimburgo è parsa una bella città e le persone del posto cordiali.
Dipende anche tanto da che tipo di lavoro vorresti trovare...

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca,

grazie per aver risposto :)

Beh diciamo che trovare qualche cosa simile al Canada e' tosta, ma un po' la cultura delle persone dovrebbe esser simile.

Ad ogni modo sto valutando se Edinburgo o Bristol...sembra che la prima sia più' fredda e ventosa con meno ore di luce e Bristol leggermente meglio per questo fattore. Poi la città' architettonicamente parlando, secondo i miei gusti, Edinburgo vince.

Io ho sempre lavorato nel turismo come receptionist in hotel, assistente turistica all'estero o hostess per eventi. Ho pero' la passione della fotografia, e mi sono cimentata in qualche piccolo lavoretto che mi piacerebbe farlo diventare il lavoro della vita.

Grazie ancora,
Alessia