Espatriare alle Mauritius

Ciao a tutti!
Sono Luca, 43 anni abito a Brescia e la mia famiglia è composta da moglie e tre fgli, 10,10 e 7 anni e a forza di tasse, multe, casini vari in politica e malumori sempre più continui nella vita di tutti i giorni, abbiamo deciso di iniziare ad informarci per fare un percorso che vorremmo ci portasse lontani da questo mondo di pazzi e più vicino ad un "art de vivre" più a misura d'uomo.
Raccogliendo informazioni varie, sembra che tante situazioni positive si trovino a Mauritius e per questo vorremmo chiedere un confronto a chi ha già scelto questa isola come residenza lavorativa e per la famiglia.
Proprio per capire da chi ci vive qualcosa in più dello stile mauriziano.
Un grazie a tutti coloro che vorranno confrontarsi con noi.
Luca

Salve Luca,

benvenuto su Expat.com e grazie per la presentazione! :)

Spero riceverai presto delle testimonianze utili, nel frattempo ti lascio i contatti degli Espatriati Italiani a Mauritius.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao Francesca, ti ringrazio per la risposta, e ti confermo che già ho iniziato a contattare qualche espatriato per presentarmi e raccogliere info.
Una persona nel frattempo mi ha risposto in privato ed è stato gentilissimo.
Iniamo così ad "apprendere" info di ogni tipo.

Bene, mi fa piacere!

Sarebbe interessante condividere e scambiare un po' di informazioni anche qui sul Forum cosi da poter aiutare altre persone che si trovano nella tua stessa situazione.

Saluti,

Francesca