Come funziona

mi chiamo silvia vivo in questo paradiso ma non so come funziona questo forum

Ciao Silvia,

benvenuta su Expat.com!

Il forum ti può essere utile per entrare in contatto con altri Italiani che vivono a Mauritius oppure, se hai bisogno di informazioni di qualsiasi natura, puoi inserire tutti i post che vuoi e noi siamo qui per aiutarti!

Da quando tempo sei qui e cosa fai?

A presto ;)

Francesca

Ciao Francesca grazie per la tua risposta ,mi  chiamo Silvia e abito a Grand Baie dove dopo oltre un anno e mezzo per avere i permessi ho aperto il mio piccolo ristorante pizzeria Italia1,veramente avrei dovuto chiamarlo Irak 2 perchè tutti giorni è una lotta per avere personale che ti aiuta,comunque in un paradiso cosi' tutto è concesso !!!!!!!!!!!!!!!!!
un grande ciao da Silvia!!!!!

Magari un giorno passo a trovarti allora e ci facciamo due chiacchiere, non vivo molto distante :)

Buona giornata,

Francesca

Scusa Francesca sto mettendo qualche annuncio su piccoli annunci Expat.com ma perchè ai miei annunci non vengono visualizzate le foto di pertinenza ? tu sai come si fa? scusa!ti aspetto con piacere una sera per fare due chiacchiere ciao

Silvia, ho messo in linea gli annunci ma non ho visto foto allegate, se vuoi scrivimi pure un messaggio privato cosi mi spieghi che tipo di problema hai riscontrato.

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca ho caricato le foto per ogni annuncio come è stato richiesto ma non sono state caricate ,eppure mg erano nella quantita' richiesta non so come fare diversamente,io non sono molto esperta in pc e mi dispiace perchè so che con le foto è molto meglio ,ciao e scusa per il disturbo sei gentilissima
Silvia

Ciao Silvia!!!! mi chiamo Alexandra abito in Italia vicino alla Rep di S.Marino, sono diversi anni che desidero ardentemente venire ad abitare a Mauritius, ma per me sembra che non ci sia speranza...Prima di tutto ti ammiro perche' tu sei gia' li'!!!
Mi ero messa in contatto con un certo Nasrullah di Mauritius su questo forum ma essendo pochissimo esperta di internet e scrivendo un inglese da asilo nido alla seconda mail ho interrotto anche perche' inspiegabilmente dopo aver fatto una fatica da cani per scriverla quando l'ho inviata e' sparita..si e' annullata..mistero! Peccato mi sembrava un buon contatto per trovare lavoro. Io non ho niente, ho tanta buona volonta'. faccio i massaggi da 20anni e piu',so cucinare,so coltivare l'orto e ho la passione dei fiori, dipingo e decoro ma cosa ci sarebbe per me a Mauritius??? Pensavo che potrei fare la custode per qualche villa ho tante buone referenze.. secondo te potrei trovare qualcosa del genere? Tu conosci qualche agenzia dove poter esporre una richiesta del genere? cosa ne pensi? Ora ti mando un caro saluto a te e a quella strameravigliosa isola tanto
ambita e scusa il disturbo... Alexandra

Salve Alexandra,

un saluto di benvenuto sul sito anche per te!

Francesca

Ciao Francesca!! Grazie per il benvenuto!!! Essendo veramente poco pratica di internet. mi ero collegata a Nashrullah di questo forum, ma non so cosa e' successo.. quando ho inviato la seconda mail e' sparita, si e' cancellata.. ora ho provato a collegarmi con Silvia che vive a Mauritius..sto cercando persone che vivono li' a Mauritius per avere dei consigli di lavoro.. Ora ti saluto sperando di riuscire a mettermi in contatto con qualcuno. Ciaoo Alexandra

Buongiorno Alexandra,

se vuoi fare delle domande specifiche relative al lavoro, non esitare ad iniziare una nuova discussione. In questo modo gli altri utenti del sito che vivono a Mauritius ti potranno dare delle risposte in base alla loro esperienza.

Ti lascio i contatti di connazionali che vivono sull'isola, li trovi su questa pagina Utenti Italiani a Mauritius.

Saluti,

Francesca

ciao Francesca!!  Ti ringrazio tanto per questa opportunita'!     Se conosci qualche agenzia dove poter esporre un offerta da custode o aiuto cuoca, ti ringrazio doppiamente!!   Ciao Alexandra