SALVE A TUTTI

Salve a tutti , mi chiamo Michel, sono u n cittadino italiano ma con la voglia di traferirsi in America , nello specifico in California , per vivere e lavorare.

Premetto di non avere esperienza negli Stati Uniti nemmeno come turista  , ma l'ho sempre vista come una meta perfetta per me visto anche il mio lavoro.

Io sono un chinesiologo laureato in scienze motorie che da 15 anni lavora in questo settore e spero qui di trovare consigli ed info che possano aiutarmi nella mia decisione.

Grazie in anticipo.

Ciao Michel,


Ben arrivato sul forum di Expat.com!


Non so nello specifico in che ambito tu stia cercando impiego (da quello che ne so il chinesiologo si occupa di rieducazione funzionale, potenziamento muscolare, postura, perfomance sportiva, potenziamento muscolare, attività fisica per disfunzioni croniche ecc...), se fossi in te inizierei ad entrare in contatto con qualche centro in California specializzato in questi ambiti. O altri, a seconda di quello che ti interessa.

Perchè per andare a lavorare in America devi prima trovare un datore di lavoro disposto a sponsorizzare il tuo visto.


Un saluto e a risentirci,


Francesca

Team Expat.com