Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Hawaii, destinazione possibile?

Andrema81

Salve a tutti.

Da tempo sto cercando di capire "come" e "cosa" fare per avere un'opportunita' di lavoro alle Hawaii.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Vedi anche

Trovare un lavoro a PortlandDiventare un nomade digitale negli Stati UnitiAprire un'attività negli Stati UnitiCome avviare un'attività negli USANorme lavorative negli Stati UnitiIl mercato del lavoro negli Stati UnitiTrovare lavoro negli Stati Uniti
Andrema81

If necessary, I can write in English :)

Francesca

Ciao Andrema81,

Ben arrivato su Expat.com!

Dalle info che ho trovato qua e là sul web, sembra che i settori che offrono opportunità siano quelli del turismo e delle costruzioni.
Hai già provato a dare un'occhiata a siti tipo honolulu.craigslist.org, jobs.mauinews.com, jobs.staradvertiser.com...giusto per farti un'idea di cosa offre attualmente il mercato.

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca

ps: per corrispondere con utenti anglofoni segui questo link al forum Hawaii in inglese > https://www.expat.com/forum

Andrema81

Ciao Francesca,
si ho gia' un'idea su come si sviluppa il mondo del lavoro nelle isole hawaii ma sinceramente avrei bisogno di consocere qualcuno che vive li e che puo' indirizzarmi con piu' criterio. A parte qualche contatto per qualche annuncio di lavoro non son riuscito a tenere i canali di comunicazione aperti e sinceramente mi piacerebbe poter costruire qualche conoscenza per capire meglio come muovermi. :) E' per questo motivo che ho aperto questa discussione, nella speranza di parlare e condividere opinioni con persone che conoscono e magari vivono questi posti ;)

Grazie per il link!